X-BIONIC® è un’azienda innovativa sempre alla ricerca di nuove tecnologie per il comfort e le prestazioni dell’atleta. Il marchio dedica alle donne una linea completa di abbigliamento specifico. 

A Eurobike 2014 abbiamo avuto il piacere di intervistare Hannes Asam, PR e Communication Manager di una delle aziende più all’avanguardia in fatto di studio di nuovi tessuti e tecnologie specifiche per gli atleti.

X-BIONIC® è molto attenta alla qualità dei materiali e crea capi che che ottimizzano le prestazioni del ciclista, non solo nella traspirabilità dei tessuti, ma anche nella compressione delle varie fasce muscolari, per un recupero più rapido.

A proposito dell'autore

Chiamata dagli amici "acqua e paltan", proveniente da sport completamente differenti, ora dedica cuore e mente al mondo delle due ruote offroad. Poliedrica nel suo lavoro: un'ottima fotografa, sa mettersi a disposizione anche dall'altra parte dell'obiettivo! Attiva come "social specialist" non smette mai di pensare a dove la bici la porterà ad infangarsi la prossima volta!