L’azienda ha ridisegnato il suo sito ufficiale, ora visibile anche su smartphone e tablet.

Ecco che viene lanciato www.scapin.com, oggetto di un deciso re-design. Lo scopo è stato quello di renderlo fruibile a tutti i media digitali più attuali. Non è mancata l’occasione per presentare nuovi contenuti e features.

La home page diventa molto pulita e fruibile, con le immagini in show-reel delle ultime creazioni Scapin presentate ai recenti saloni autunnali. In alto, il menù è volutamente essenziale per semplificare la scelta nella navigazione (Storia, Collezioni, Rivenditori, Apparel, News, Contatti).

Ogni voce di menù dà accesso ad un mondo di nuovi ed esaustivi contenuti.

STORIA
Ci racconta gli albori del marchio e il suo cammino nel tempo fino ad oggi.

COLLEZIONI
Oltre a raccogliere tutta la produzione Scapin divisa per tipologia, offre dettagli e informazioni tecniche molto accurate su ogni modello presentato. Le geometrie, le tecnologie, le varianti colore e tutti gli allestimenti sono descritti nel particolare.

CONTATTI
Permetterà il colloquio diretto con l’azienda, per qualsiasi informazione o ulteriori dettagli.
Il sito riporta anche tutti i collegamenti ai canali social sui quali l’azienda è presente. Inoltre, consente di scaricare il file pdf del catalogo più recente della casa di Piove di Sacco (PD).

APPAREL
Presenta una panoramica dell’abbigliamento tecnico utilizzato dal team Scapin alle più prestigiose granfondo del panorama nazionale.

NEWS
Fornisce informazioni aggiornate su tutto ciò che ruota attorno a Scapin, le sue vittorie nelle granfondo, i suoi eventi, le novità di prodotto e molto altro. E’ anche possibile iscriversi alla newsletter del brand.

RIVENDITORI
Consente di trovare immediatamente il negozio Scapin più vicino.

Non finisce qui. Nel corso dell’anno 2015 sono previsti ulteriori ampliamenti e integrazioni di contenuti.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.