#LiveYours spinge chiunque a mostrare e condividere con il mondo la propria “ossessione” per lo sport.

Oakley lancia una nuova campagna e coinvolge sia i propri ambasciatori che tutti gli appassionati di sport sparsi per il mondo. Questa iniziativa sbarcherà in ben 22 paesi e riguarderà iniziative sui social, eventi e molto atro.

Tutti gli atleti Oakley nel mondo parteciperanno a fianco di ogni appassionato, e personaggi del calibro di Marc Marquez o Mark Cavendish ci porteranno all’interno della loro vita per farci scoprire i luoghi che rappresentano di più la loro passione.

Ogni grande creatore, atleta e innovatore è guidato da una sua passione interna, cioè dal desiderio di trasformare i suoi sogni e le sue idee in realtà. Tutti noi abbiamo un luogo speciale in cui le nostre ossessioni prendono vita nel mondo reale, da una montagna lontana a un garage di una casa di periferia.

Partecipa a un movimento mondiale al quale aderiscono più di 450 atleti Oakley e festeggia dove vivi la tua #liveyours.

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.