Giorgia Bronzini e Wiggle Honda Pro Cycling ancora insieme.

È arrivata la conferma che la due volte campionessa del mondo su strada e sprinter correrà per tutta la stagione 2015 con i colori nero arancio della Wiggle Honda Pro Cycling, squadra che punta in alto grazie ad un organico degno di nota.

Per il 2015, infatti, il team conferma otto nuovi acquisti oltre alle atlete già presenti in squadra che sono: la campionessa giapponese Mayuko Hagiwara, Anna Sanchis, Amy Roberts, Dani King ed Emilia Fahlin.

Tra i nuovi acquisti troviamo nomi importanti tra cui: la campionessa belga  Jolien D’Hoore, la due volte vincitrice del giro d’Italia femminile Mara Abbott, la campionessa italiana a crono Elisa Longo Borghini, la campionessa bretone Audrey Cordon-Ragot, la campionessa britannica criterium Eileen Roe, la campionessa dei Commonwealth Games Nettie Edmondson, l’autraliana Chloe Hosking e l’atleta proveniente dall’isola di Man Anna Christian. 

Il team manager Rochelle Gilmore  ha speso parole importanti riguardo la Bronzini, parlando anche dei giochi olimpici di Rio 2016:
“È un’atleta fantastica e una persona fantastica. Giorgia è forte, un esempio di dedizione e di stile di vita. Ha una grande motivazione e sono sicura che anche nel 2015 farà grandi cose con noi. Chiunque lavori al fianco di Giorgia apprezza la sua personalità, è molto generosa ed è un sogno lavorare con lei. È per noi motivo di orgoglio e soddisfazione poter lavorare con un’alteta della sua caratuta nell’anno pre-Olimpico. Sono fiduciosa che il nostro staff saprà prepararla al meglio per provare a centrare un obbiettivo importante a Rio 2016″.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.