3t introduce una nuova tecnologia atta a migliorare la sicurezza mentre pedaliamo: “Illumina” aiuta tutti i ciclisti a farsi vedere anche quando la luce del giorno scarseggia

La nuova gamma di componenti 3T Illumina si avvale di una nuova tecnologia per la finitura superficiale rendendo manubrio, attacco manubrio e reggisella  rilucenti nel buio. 3T ha collaborato con una delle migliori ditte italiane specializzate in verniciatura di telai e l’ha applicata ai suoi componenti top di gamma. La finitura Illumina può essere scelta come verniciatura sui prodotti “custom colors” già presenti a catalogo andando ad ampliare ancora di più la già vasta tavolozza di colori disponibili (blu, verde, arancio, rosa, giallo, azzurro).

I tre prodotti interessati dalla finitura Illumina sono:

  • Ergonova LTD: manubrio da corsa compatto che stabilisce un nuovo standard di comfort e che è stato uno tra i preferiti tra amatori e professionisti. (345 euro)
  • Arx LTD: l’attacco manubrio dedicato ai professionisti, invariato nella forma dal 2007 e dal design collaudato e robusto. (270 euro)
  • Ionic–25 LTD: un reggisella monoscocca sofisticato e ultra-stabile grazie al morsetto brevettato 3T DiffLock (235 euro)

Ricordiamo poi, che i tre componenti dello sterzo, in misura media, non superano insieme i 500 grammi.

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.