Verrà lanciata a inizio ottobre vívosmart, la nuova fitness e smart band di casa Garmin

Si tratta di un bracciale smart che permette di ricevere e leggere. Sms, chiamate, e-mail e altre notifiche push direttamente sul polso. Il prodotto è dotato di uno schermo OLED touch invisibile che prende vita automaticamente quando si riceve una notifica oppure girando il polso verso il busto, o toccando due volte sullo schermo.

Vívosmart si illumina per visualizzare passi, distanza percorsa, calorie bruciate, orario, player musicale per smartphone, telecomando per action camera VIRB® e garantisce un’impermabilità fino a 50 metri.

Schermata 2014-09-30 alle 11.14.45

Le funzioni principali sono orientate al fitness. Infatti memorizza il livello di attività corrente e assegna l’obiettivo giornaliero raggiungibile. Una volta raggiunti i risultati prefissati, il dispositivo predispone l’obiettivo per il giorno seguente. Vívosmart avvisa dopo 1 ora di inattività vibrando sul polso perchè è tempo di muoversi.

Un banda motivazionale si riempirà sullo schermo per esortare a sgranchire un po’ le gambe.

Bastano un paio di minuti di cammino per azzerare il timer di inattività e la relativa banda motivazionale sparirà.
Sarà disponibile in 5 diverse colorazioni e disegnato per polsi small o large.
Il prezzo consigliato al pubblico è di 169,00 €, mentre i l modello con fascia cardio inclusa costerà 199,00 €.

Per rimanere aggiornati si consiglia di visitare il sito ufficiale.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.