RH+ eleganza nello sport e materiali innovativi nel lifestyle

Il codice RH+ è il simbolo del donatore universale. Un brand nato dallo sci e dal ciclismo, dove il design è il marchio di fabbrica dei prodotti che integrano perfettamente funzionalità, innovazione, stile e territorio italiano.

Da Powerlogic Lab, il laboratorio di sviluppo RH+, nasce Powerlogic Revo Woman con tessuto FD Gold 100 Sensitive® tutto al femminile. Grazie al tessuto a elasticità differenziata, è molto leggero e ha una vestibilità perfetta sulle curve delle donne.

La sua caratteristica è la morbidezza al tatto: il tessuto è studiato per essere particolarmente attento alla sensibilità della pelle femminile. Un capo davvero prezioso, ma allo stesso tempo funzionale e adatto a chi passa molte ore in sella.

ECD0294 Pw Revo Bibshorts

Il pantaloncino ha una costruzione anatomica, cuciture ultra piatte e bretelle morbide in elastico di microfibra. Fondello RH+ Prologic Woman, termoformato a desintà differenziata a seconda della funzionalitá.

Ottima vestibilità appositamente studiato per l’anatomia della donna.

ECD0291 Pw Revo W Jersey

La caratteristica di questa maglia RH+ donna, è il taglio a petalo. Davvero un capo elegante. Molto particolari sono gli inserti in rete che rendono la maglia traspirante soprattutto sulla schiena.

Zip frontale invisibile. Tre tasche posteriori e lunghezza della maglia, più lunga sulla parte dietro.

La linea donna presenta colorazioni diverse, con o senza maniche.

RH+: un marchio che rispecchia la raffinatezza dello stile Made in Italy.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Chiamata dagli amici "acqua e paltan", proveniente da sport completamente differenti, ora dedica cuore e mente al mondo delle due ruote offroad. Poliedrica nel suo lavoro: un'ottima fotografa, sa mettersi a disposizione anche dall'altra parte dell'obiettivo! Attiva come "social specialist" non smette mai di pensare a dove la bici la porterà ad infangarsi la prossima volta!