3t introduce una nuova tecnologia atta a migliorare la sicurezza mentre pedaliamo: “Illumina” aiuta tutti i ciclisti a farsi vedere anche quando la luce del giorno scarseggia

La nuova gamma di componenti 3T Illumina si avvale di una nuova tecnologia per la finitura superficiale rendendo manubrio, attacco manubrioreggisella  rilucenti nel buio. 3T ha collaborato con una delle migliori ditte italiane specializzate in verniciatura di telai e l’ha applicata ai suoi componenti top di gamma. La finitura Illumina può essere scelta come verniciatura sui prodotti “custom colors” già presenti a catalogo andando ad ampliare ancora di più la già vasta tavolozza di colori disponibili (blu, verde, arancio, rosa, giallo, azzurro).

I tre prodotti interessati dalla finitura Illumina sono:

  • Ergonova LTD: manubrio da corsa compatto che stabilisce un nuovo standard di comfort e che è stato uno tra i preferiti tra amatori e professionisti. (345 euro)
  • Arx LTD: l’attacco manubrio dedicato ai professionisti, invariato nella forma dal 2007 e dal design collaudato e robusto. (270 euro)
  • Ionic25 LTD: un reggisella monoscocca sofisticato e ultra-stabile grazie al morsetto brevettato 3T DiffLock (235 euro)

Ricordiamo poi, che i tre componenti dello sterzo, in misura media, non superano insieme i 500 grammi.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.