X-BIONIC® è un’azienda innovativa sempre alla ricerca di nuove tecnologie per il comfort e le prestazioni dell’atleta. Il marchio dedica alle donne una linea completa di abbigliamento specifico. 

A Eurobike 2014 abbiamo avuto il piacere di intervistare Hannes Asam, PR e Communication Manager di una delle aziende più all’avanguardia in fatto di studio di nuovi tessuti e tecnologie specifiche per gli atleti.

X-BIONIC® è molto attenta alla qualità dei materiali e crea capi che che ottimizzano le prestazioni del ciclista, non solo nella traspirabilità dei tessuti, ma anche nella compressione delle varie fasce muscolari, per un recupero più rapido.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Chiamata dagli amici "acqua e paltan", proveniente da sport completamente differenti, ora dedica cuore e mente al mondo delle due ruote offroad. Poliedrica nel suo lavoro: un'ottima fotografa, sa mettersi a disposizione anche dall'altra parte dell'obiettivo! Attiva come "social specialist" non smette mai di pensare a dove la bici la porterà ad infangarsi la prossima volta!