Invia a un amico










Inviare

Giacomo Pellizzari è un creativo pubblicitario, un blogger e scrittore. Ha da poco pubblicato il suo primo libro “Ma chi te lo fa fare. Sogni e avventure di un ciclista sempre in salita“, edito da Fabbri Editori per la Collana Wild e con la prefazione di Francesco e Moreno Moser.

Abbiamo partecipato alla presentazione del libro che si è svolta il 16 aprile al bike cafè milanese UpCycle, in cui, a far compagnia a Giacomo c’erano: lo stesso Francesco Moser autore della prefazione, Fabio Boeri (economista-ciclista) e Stefano Rodi (giornalista di Sette – Corriere della Sera).

Una serata molto affollata che ha riscosso molto interesse, naturalmente auguriamo a Giacomo buona fortuna per il suo libro!

Lo abbiamo intervistato, sempre ad Upcycle Bike Café di Milano, qualche giorno dopo la presentazione del libro, così da fare una chiacchierata più rilassata, lontani dalla “tensione” della presentazione del libro…

La nostra redazione è orgogliosa di avere una simile penna tra le sue fila!

Invia a un amico










Inviare
iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike dalla nascita, scopre la fotografia molto giovane, dopo la laurea in architettura non abbandona il sogno di lavorare come fotografo e da quel momento inizia la sua vera carriera da professionista lavorando come fotografo specializzato nell'action photography e fornendo servizi ad aziende di ogni genere... Attualmente ha il ruolo di Direttore Responsabile di BiciLive.it