Con il più alto numero di partecipanti per un evento ciclistico, la cape argus pick ‘n pa cycle tour riapre le iscrizioni anche per il 2015 e punta come minimo ad eguagliare se non migliorare il record di 35.000 partecipanti.

Tra le fila ed i vincitori delle scorse edizioni figurano nomi importanti, come Miguel Induran, Jan Ulrich o Robbie Hunter che nel 2008 vinse la gara stabilendo anche il record personale di 2 ore 27 minuti sull’ormai classico percorso di 110 chilometri. La corsa sudafricana giunta alla trentaseiesima edizione attira partecipanti da tutto il mondo grazie a scenari che solo questa nazione può offrire.

Per il 2015 la corsa si svolgerà l’8 marzo e sulle pagine di Turbolento, che collabora con il tour operator born2run, specializzato in eventi sportivi, propongono un pacchetto viaggio completo che non mancherà certo di stupirvi.

Ciclisti in gara a Cape Argus Cycle Tour

Quindi se in occasione della festa della donna siete i mariti o i fidanzati lasciati a casa dalle consorti, non vi rimane che prendere la bici e scappare in SudAfrica.

Al contrario, se siete donne e vi piace pedalare, potete regalarvi un viaggio unico ed indimenticabile!

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.