ITM, azienda italiana di componenti aftermarket per la bici, presenta qui ad ExpoBici due prodotti dalle peculiari caratteristiche. Si tratta del sistema manubrio, attacco manubrio X-one ed il sistema reggisella Sit’n’go.

Il manubrio ha un design accattivante che si integra perfettamente con quello dell’attacco. La costruzione full carbon presenta l’appoggio piatto per le mani con una curva classica e passaggio cavi interno nella parte sottostante

È disponibile in tre larghezze: 400, 420 e 440 mm, per un peso di 215 g.

L’attacco manubrio, anche questo full carbon è disponibile da 90 a 120 mm (125 g) e presenta una sola vite per il bloccaggio del manubrio. Nel kit è compresa una bussola per adattare l’attacco ai due standard di forcella presenti in commercio, 1-1/8” e 1-1/4”.

Il reggisella Sit’n’go lancia una tecnologia del tutto nuova per quanto riguarda la regolazione della seduta.

Questo prodotto è venduto in combo con la sella ed è disponibilie in tutti e tre gli standard di diametro in commercio, 27,2mm – 30,9mm – 31,6mm.

I pesi sono relativamente di 364g, 368g, 370g. Nel video qui sotto potete vedere le procedure montaggio e regolazione. Sicuramente più facili da fare che a dire.

Prezzi

MANUBRIO X-ONE: 245 euro +IVA al pubblico
ATTACCO MANUBRIO X-ONE: 182 euro +IVA al pubblico
Sistema SIT’N’GO: 284euro +IVA al pubblico (prezzo compreso di sella, reggisella e bloccaggio)

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.