Sir Bradley Wiggins è stato il primo britannico a vincere il Tour de France e ora saluta il ciclismo tentando il record dell’ora

La Parigi-Roubaix è stata la sua ultima gara vestendo la maglia del Team Sky. Bradley Wiggins, per i fans Wiggo, è stato un importante portavoce del ciclismo britannico e ha influito nel renderlo uno sport popolare nel suo paese.

Campione olimpico a cronometro nel 2012 e del mondo nel 2014, vuole entrare nella storia come hanno fatto i grandi nomi del ciclismo passato, provando a percorrere più chilometri possibili in un’ora.

Domenica 7 giugno alle ore 17 (ora locale), al velodromo Lee Valley di Londra è l’appuntamento che Sir Wiggo da a tutti i fan per seguirlo in diretta la sua impresa. Sarà ovviamente in diretta anche su Sky!

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Chiamata dagli amici "acqua e paltan", proveniente da sport completamente differenti, ora dedica cuore e mente al mondo delle due ruote offroad. Poliedrica nel suo lavoro: un'ottima fotografa, sa mettersi a disposizione anche dall'altra parte dell'obiettivo! Attiva come "social specialist" non smette mai di pensare a dove la bici la porterà ad infangarsi la prossima volta!