Una bicicletta davvero speciale per affrontare corse altrettanto speciali: Bianchi ha preparato una Infinito CV con grafiche personalizzate per Sep Vanmarcke del Team LottoNLJumbo, con la quale l’atleta belga darà l’assalto al Giro delle Fiandre e poi alla Parigi-Roubaix.

Il 26enne di Courtrai, già sul podio sia al Fiandre (terzo nel 2014) che alla Roubaix (secondo nel 2013), utilizzerà la sua speciale Infinito CV proprio al Giro delle Fiandre e alla Parigi-Roubaix.

La speciale colorazione della Infinito CV di Vanmarcke è realizzata con una tecnica esclusiva.

INFINITO CV TEAM LOTTO FONDO NERO 7

Il colore del telaio è il caratteristico Celeste Bianchi, ma tubo orizzontale, tubo sterzo e tubo obliquo presentano un look “consumato” ed aggressivo, rivelando sotto la vernice un effetto metallico satinato.

Sul tubo sterzo campeggia il logo personale di Sep Vanmarcke; sul tubo orizzontale, il claim “Less Fatigue, More Control” (Meno fatica, più controllo) richiama i vantaggi della Countervail vibration cancelling technology nelle corse su pavé.

INFINITO CV TEAM LOTTO FONDO NERO 3

Se volete avere più info sul Countervail potete andare su www.bianchi.com oppure dare un’occhiata al nostro test nella comparativa di Padova 2014.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.