RH+ si è aggiudicato il prestigioso Apex Award con i capi Alpha e Beta del progetto Air-X-Change, prodotti Cycling Road FW14 che rh+ posizionerà nei suoi migliori punti vendita.

Da sedici anni Polartec assegna l’Apex Award, un riconoscimento all’eccellenza che premia l’innovazione, la funzionalità e il design delle aziende che utilizzano i tessuti di questo colosso tecnologico statunitense per prodotti di nuova generazione.

Quest’anno una giuria di esperti ha selezionato più di cento progetti, ed rh+ è risultato tra i vincitori con Air-X-Change project, un’innovazione nel campo dell’abbigliamento per il ciclismo che presenterà proprio insieme a Polartec tra pochi giorni ad Eurobike, il più grande expo commerciale del settore.

In particolare, i capi che hanno destato l’interesse della giuria sono la giacca termica PW Alpha Jacket e la linea PW Beta con la maglia termica, la salopette, i guanti e i copri-scarpe.

Tutti questi prodotti di nuova generazione sono accomunati da tessuti e design rivoluzionari che permettono di mantenere il calore corporeo e di garantire allo stesso tempo la traspirazione, dunque di proteggere evitando la sudorazione.

La giacca Air X-Charge di rh+

Non perdetevi i prossimi appuntamenti dove Air-X-Change sarà protagonista:
Eurobike – Friedrichshafen dal 27 al 30 Agosto
RHXDUE – Gavia e Mortirolo il 20 e 21 Settembre

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.