Framekit full carbon con base a Praga, ma con anima Italiana.

Il telaio full carbon ha diverse superfici piatte, serie sterzo conica e un’immagine molto moderna: le tolleranze non sono estreme però carro e forcella possono ospitare ruote da 35, sono una via intermedia tra strada e ciclocross.

I freni sono “nascosti” come nei modelli da crono dietro la forcella e sotto i foderi bassi/movimento centrale e il passaggio cavi è completamente interno.

La vera peculiarità sta però nei forcellini, che sono invertibili per poter passare dalla spaziatura 120 tipica delle bici da pista/singlespeed al 130 per i mozzi a cassetta da corsa; sono ovviamente anche regolabili in lunghezza.

È anche possibile aprire il carro per montare la trasmissione a cinghia.


Maggiori info: fabike.it

Articolo realizzato per BiciLive.it da: Matteo Ganassali

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.