La novità è di BRYTON che a detta della GARMIN è l’unico ciclo computer GPS che può avvicinarsi ai loro ciclo computer GPS

Con la nuova funzione Viaggi Alternativi (indicato nel menu “Viaggio corrente”) potrete inserire il chilometraggio o il tempo che desiderate pedalare e il RIDER 60, ciclo computer GPS top di gamma della BRYTON, vi fornirà TRE viaggi alternativi da scegliere, specificando percorsi e profili altimetrici.

Il Rider 60 dispone di un ampio display da 3 pollici touchscreen con 8 schermate personalizzabili di dati. La mappa di navigazione in tempo reale è aggiornata alla Road Map Explorer che include mappe Navteq turn-by-turn e Open Street Map, piste ciclabili e le linee di altitudine. Con la connettività Bluetooth, ti consente di avere sia la guida vocale turn-by-turn con auricolare Bluetooth e di caricare i dati di Brytonsport.com con un semplice click tramite il telefono cellulare. Rider 60 è il più innovativo cycling computer GPS per strada e mountain bike !
Rider60UI

 

BRYTON è il ciclocomputer GPS della squadra World Tour AG2R.

Il download dell’up-grade è disponibile su  www.brytonsport.com e Facebook.
I prodotti della BRYTON sono distribuiti in esclusiva in Italia da Ciclo Promo Components SPA, info@ciclopromo.com

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.