Tutti ormai conosciamo Enve, chi per le ruote da mtb, chi per quelle da strada. Ma Enve non è soltanto un produttore di cerchi in carbonio e nel catalogo sono presenti anche tutti gli accessori per completare la nostra bici

 

L’azienda americana esce oggi con tre nuovi accessori dedicati al mondo della strada: un reggisella, un porta computer ed un porta borraccia.

Il reggisella Enve non è pensato solamente per la strada ma viene presentato anche per il ciclocross o per la mtb. E’ disponibile in tutti i i diametri con le seguenti caratteristiche:

ENVE

La principale caratteristica del reggisella è anche quella più visibile è il sistema di chiusura a doppia vite. Questo sistema permette di regolare velocemente la sella e assicurarla nella posizione scelta.

ENVE_SeatPostTwinBolt_LoRez_Side

Va infine ricordato che questo prodotto, come la totalità dei prodotti Enve, è costruito in un unico stampo di carbonio monodirezionale che conferisce leggerezza, resistenza e comfort.

ENVE_ComputerMount_LoRez_Outdoor2

Pensato per tutti i quei ciclisti attenti al dettaglio, il porta computer Enve “pulisce” le linee sul vostro manubrio e consente di eliminare gli antiestetici porta computer standard. Compatibile con l’attacco manubrio da strada Enve questo accessorio pesa solamente 26 grammi.

Compatibilità:
-Garmin Edge® 200, 500, 510, 800, 810, 1000, Touring and Touring Plus
-Garmin Forerunner® 310XT and 910XT with Garmin® Quick Release kit.
-Disegnato per l’utilizzo con l’attacco manubrio ENVE Road
-Reversibile in 4 posizioni
-Viti in acciaio

ENVE_WaterbottleCage_HiRez_Outdoor1

Per ultimo troviamo uno dei componenti meno apprezzati su una bicicletta, il portaborraccia.

Enve ha pensato anche a questo piccolo ma indispensabile accessorio ed ha creato un prodotto leggero, duraturo e di facile utilizzo.

Potete trovare tutte le info dettagliate sul sito ufficiale Enve , mentre per tutti i prezzi ed i punti vendita il sito del distributore italiano Charlie

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.