Non sarà certo qualche diottria mancante a spegnere la nostra voglia di pedalare. Da Salice Occhiali una soluzione per gli sportivi che hanno problemi di vista e che non amano indossare le lenti a contatto.

Dalla ricerca della casa di Gravedona è emersa una evoluzione degli occhiali Salice modello 005 con un nuovo doppio porta lenti oftalmiche su cui far montare le lenti graduate dal proprio ottico di fiducia e da applicare direttamente al frame dell’occhiale sostituendo integralmente le lenti originali.

phoca_thumb_l_salice_2015_supporto_oftalmico_005_dett_1

Due supporti realizzati in Grilamid, leggeri e resistenti, sicuramente apprezzati da tutti coloro che indossano quotidianamente gli occhiali da vista, una soluzione che porta diversi vantaggi: efficacia, personalizzazione e comodità. Efficace perché, diversamente dall’uso di un aggiuntivo ottico posto all’interno dell’occhiale, montando le lenti su questi innovativi supporti oftalmici si ha la possibilità di avere a tutti gli effetti un occhiale da vista. Personalizzata perché il ciclista, sia esso biker o stradista, può scegliere liberamente la tipologia e la qualità delle lenti da far montare nei supporti. Comoda perché applicarli sull’occhiale è facile e veloce, come sostituire la lente originale.

phoca_thumb_l_salice_2015_supporto_oftalmico_005_dett_3

Presso un qualsiasi ottico si possono far montare, sui supporti, delle lenti oftalmiche (previste di base 6) a seconda delle proprie esigenze e a prezzi di mercato. Inoltre, il design dell’occhiale Salice 005 non viene minimamente intaccato, mantenendo tutte le caratteristiche che lo rendono un modello di punta della collezione bike di Salice.

I supporti oftalmici per il modello 005 di salice occhiali sono disponibili ad un prezzo al pubblico di 29,00 Euro e all’interno della confezione, oltre agli stessi, sarà inserita una dima per consentire all’ottico di ottenere un taglio preciso delle lenti.

Per tutte le info: www.saliceocchiali.it

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.