Aria di nuovi modelli in casa Look. Con il 2015, uno dei marchi più rinomati del panorama strada, conosciuto soprattutto per i suoi famosi pedali a sgancio rapido, lancia sul mercato una bici completamente e nuova dal design accattivante e ricca di particolari.

La 795 Aero Evo racchiude tutte le tecnologie e gli accorgimenti sviluppati negli anni e ne introduce altrettanti completamente nuovi. Nel video trovate una breve anteprima della Look 795 Aero Evo in compagnia di Alberto Fumagalli, responsabile markting per l’italia, mentre nelle didascalie presenti nelle foto qui sotto trovate qualche dettaglio in più.

Non vediamo l’ora di testare questo modello a fondo!

Una bici da corsa Look 795 AereoLight

Il bello è tutto all’interno. I passaggi cavi sono completamente interni e la pulizia delle linee è al top.

Dietro all’attacco manubrio troviamo un pratico scomparto dove è presente la centralina del cambio elettronico.

Un dettaglio della bici da corsa Look 795 AereoLight

Un dettaglio della bici da corsa Look 795 AereoLight

I freni sono studiati per la massima resa aerodinamica e infatti sono all’interno della forcella per l’anteriore e sotto il movimento centrale per la parte posteriore.

La guarnitura è sempre di casa Look ed è completamente monoblocco in carbonio.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.