Eyelink letteralmente: “collegamento all’occhio”.

Selle Italia, azienda leader mondiale nella produzione di selle e accessori per il ciclismo, è molto attenta anche alla sicurezza di noi amanti dello sport a due ruote e questa volta si affaccia sul mercato con un prodotto che magari farà storcere il naso a qualcuno di noi, ma che invece (insieme all’utilizzo del casco di protezione) potrebbe essere uno strumento di sicurezza stradale fondamentale che ogni bicicletta dovrebbe avere installato.

Si tratta dell’ Eyelink, letteralmente: “collegamento all’occhio”, innovazione esclusiva che ha anche convinto alcuni dei ciclisti professionisti ad usarla in fase di allenamento, perché la sicurezza in strada è sempre vitale.

Ampia area visibile, esente da vibrazioni, spessore del vetro di 2 mm, con adesivo antischeggia, adesivo catarifrangente nel retro dello specchio, meccanismo di microregolazione dei movimenti, struttura in Nylon rinforzato per una maggiore resistenza, montaggio rapido.

L’impugnatura è in gomma morbida “soft touch” per garantire una presa perfetta ed è adatto sia per gruppi SHIMANO che SRAM.

Larghezza 125 mm
Lunghezza 178 mm
Gr. 75
Prezzo 49€*

*listino di Ciclopromo Components

Articolo realizzato per BiciLive.it da: Marco Angeletti

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.