Invia a un amico










Inviare

rh+ e Team Fundacion Contador vi aspettano dal 7 al 10 settembre, fra Valtellina e Val Camonica, per un training camp di assoluta qualità su alcune delle più celebri salite del ciclismo.

Abbiamo già avuto occasione di parlarvi della collaborazione fra Rh+ e Fondazione Contador e abbiamo descritto entrambe le realtà come dei punti di riferimento per il mondo del ciclismo, a settembre con Rh+ Camp potrete sperimentare direttamente la potenza e qualità di questa sinergia.

Da lunedì 7 a giovedì 10 settembre Rh+ Training Camp vi offrirà un intenso programma di incontri e sessioni di allenamento fianco a fianco con i giovani talenti del Team Fundacion Contador e con tutto lo staff tecnico, per pedalare in compagnia, imparando e godendo di una natura splendida.

Rh+ Training Camp

Se nomi come Bormio, Livigno, Ponte di Legno e Passo Stelvio fanno suonare qualche campana nella vostra memoria di ciclisti, allora Rh+ Training Camp è l’appuntamento che fa per voi: la Valtellina e Val Camonica vi aspettano con circa 400 chilometri e parecchie migliaia di metri di dislivello da divorare con la vostra bicicletta.

Ecco alcuni dettagli sui quattro giorni del camp:

Lunedì 7
Si comincia alla grande con un percorso avente come protagonista la Valtellina: raduno alle 9.30 al Centro Sportivo Pentagono per poi affrontare i 110 chilometri di un tragitto così strutturato: Bormio – Tirano – Teglio – Motta – Tirano – Sernio – Bormio.
Vi aspettano 1900 metri di dislivello e siam sicuri che la sosta all’Hotel Combolo di Teglio per un coffee break sarà apprezzata da tutti.

Martedì 8
Avete smaltito i 110 chilometri di lunedì? Ottimo, perché ora vi aspettano “solo” 42 chilometri, ma di quelli tosti: il raduno si terrà sempre alle 9.30 al Centro Sportivo Pentagono per poi avventurarsi da Bormio al Passo Stelvio.
1550 metri di dislivello che hanno fatto la storia del ciclismo italiano, le vostre gambe potranno poi riposare un po’ nel tour a S. Moritz a bordo del Trenino Rosso.

Mercoledì 9
Appuntamento come al solito alle 9.30 al Centro Sportivo Pentagono per 105 chilometri da affrontare in sella transitando per un altro passo che è ormai nella storia delle due ruote.
Bormio – Grosio – Passo del Mortirolo – Monno – Ponte di Legno, 2100 metri di dislivello con misericordioso coffee break a Ponte di Legno per recuperare preziosi liquidi e sali minerali.

Giovedì 10
Beh, è l’ultimo giorno, vedrai che Rh+ e Team Fundacion Contador saranno clementi“… Sbagliato! La vostra bicicletta e le vostre gambe, dopo il ritrovo alle 9.30 presso il Centro Sportivo Livigno, dovranno percorrere 120 chilometri per un dislivello di 2800 metri.
Livigno – Bormio – Tirano – Forcola – Livigno con coffee break a Livigno durante il quale potrete confrontare pareri e sensazioni con gli altri ciclisti.

Rh+ Training Camp

Si tratta di un’occasione unica che vi permetterà di immergervi per alcuni giorni nel clima di una squadra di gran valore, assorbirne i metodi e mettere alla prova le vostre qualità.

Servono tanta passione, abilità in sella e voglia di sconfiggere la fatica per raggiungere passi che hanno messo alla prova grandi campioni: ci sarete?

Per iscrizioni (gratuite e obbligatorie) e maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Rh+ Camp.

Invia a un amico










Inviare

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Grande appassionato di natura, cinema e scrittura, collabora da anni con siti di musica, cinema, spettacolo e informazione occupandosi di varie tematiche. Milano gli ha fatto scoprire il mondo della bicicletta e da allora il suo amore per le due ruote continua a crescere inarrestabile.