Invia a un amico










Inviare

Shimano, nota azienda produttrice di componenti essenziali per le nostre biciclette fondata nel lontano 1921, presenta una nuova gamma di occhiali e scarpe: Aurora S-PHYRE. Il nome del prodotto deriva da uno degli eventi naturali più affascinanti, l’aurora boreale, con il quale condivide le colorazioni che la ricordano.

Questi nuovissimi lavori Shimano verranno dati in dotazione ai corridori del Team Lotto Jumbo-Visma del circuito World Tour 2019, che li utilizzeranno nelle corse più importanti del calendario internazionale: sono stati usati dallo squadrone olandese già al Tour Down Under di gennaio.

Shimano S-Phyre Aurora 2019 in edizione limitata

Le nuove Shimano S-Phyre Aurora sono in edizione limitata con solo 700 pezzi disponibili per il mercato europeo.

Per i clienti europei saranno disponibili 700 paia di scarpe Aurora S-PHYRE RC9 in questa bellissima colorazione.

Non cambia infatti il “dna” della scarpa, che rimane lo stesso degli altri modelli S-PHYRE RC9 in diverse colorazioni, ovvero nero, blu e verde. Questa esclusiva serie che ricorda l’aurora boreale è invece blu, viola e turchese a seconda del riflesso della luce del sole sulla scarpa e dall’angolo di veduta di questa.

Le scarpe sono realizzate con un materiale idrofobo capace di limitare la ritenzione di umidità. Il tallone è stato rivisitato per ottimizzare la vestibilità e il trasferimento di potenza al pedale, così come la pelle sintetica in microfibra traspirante ed elastica.

Il peso delle scarpe per bici Shimano Aurora S-PHYRE RC9 è di 232 grammi. Sono disponibili in taglie che vanno dalla 36 alla 48, comprese mezze misure e opzioni a pianta larga.

Team Jumbo Lotto con le nuove Shimano S-Phyre 2019

I nuovi modelli di scarpe e di occhiali sono già stati utilizzati dal team UCI 2019 Jumbo Lotto nel Tour Down Under in Australia.

Insieme alle scarpe, Shimano presenta gli occhiali da corsa Aurora S-PHYRE R, realizzati con un ampia lente in policarbonato ottimizzato polarizzato monoblocco.

Le montature sono molto leggere, il peso complessivo degli occhiali da bici Aurora S-PHYRE R è di soli 25,6 grammi, e la livrea complessivamente riprende i colori delle calzature: blu, viola e turchese.

nuovi occhiali Shimano S-Phyre 2019

Gli occhiali pesano solamente 25 grammi e hanno le lenti in policarbonato polarizzato.

Scarpe e occhiali saranno disponibili al grande pubblico da questo febbraio 2019.

Per ulteriori informazioni sulla gamma Aurora e su tutti gli altri prodotti dell’azienda giapponese Shimano, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.

Invia a un amico










Inviare

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Ama scrivere fin da quando era piccolo e questo lo ha portato a raccontare storie sul suo sport preferito, il ciclismo. Un'attività fisica che prova anche a praticare sia per piacere sia soprattutto per capire le difficoltà, le fatiche ma anche le gioie e i successi dei campioni che ogni giorno ci emozionano sulle strade.