Invia a un amico










Inviare

L’azienda francese Julbo, storico riferimento per il mercato degli occhiali sportivi, sviluppa prodotti dall’alto contenuto in fatto di comfort e protezione. Per la primavera-estate 2015 l’innovazione incontra il design in una linea di occhiali da sole realizzati raccogliendo le reali esigenze dei diversi sportivi.

Le proposte di Julbo sono ben 3.

JULBO VENTURI: il nuovo punto di vista per il trail running

Quando si corre velocemente e a lungo su percorsi sterrati, ci vogliono degli occhiali che seguano senza compromessi il movimento del runner. Progettati con gli atleti del team Julbo, i Venturi garantiscono ampio campo visivo e ventilazione ottimale grazie alla struttura molto areata dell’occhiale che permette una totale circolazione dell’aria evitando la formazione di condensa.
I Venturi sono disponibili con le lenti fotocromatiche e antiappannanti Zebra e Zebra Light, iper-reattive, per passare senza problemi da condizioni d’ombra alla luce.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 145,00
Occhiali ciclista JULBO VENTURI

JULBO BLAST: progettati per brillare

Pensando agli appassionati di Mountain Bike, Julbo ha realizzato un modello leggero e avvolgente che garantisce una buona tenuta su ogni tipo di terreno, in salita come in discesa. Il segreto? Aste e nasello che assicurano aderenza perfetta, grazie alle tecnologie Grip Tech e Grip Nose. Con un’eccellente ventilazione e la montatura sottile, sono occhiali che aderiscono così saldamente in testa da rivelarsi ideali per qualsiasi tipo di attività… alla massima velocità!
I Blast sono disponibili con le lenti fotocromatiche e antiappannanti Zebra e Zebra Light, iper-reattive, per passare senza problemi da condizioni d’ombra alla luce.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 140,00
Occhiali ciclismo JULBO BLAST

COAST: per mare e in terra ferma

I nuovi occhiali da sole Coast sono stati progettati per coloro che amano solcare le onde. Super eleganti grazie alla loro forma squadrata, ampia e profonda, sono dotati di lenti polarizzate che offrono una visibilità eccezionale filtrando i riflessi dell’acqua. Le aste sagomate e antiscivolo garantiscono un’aderenza al viso in qualsiasi condizione atmosferica, in mare, ma anche sulla terra ferma. I Coast sono disponibili con lenti Octupus fotocromatiche, idrorepellenti e polarizzate, perfette per gli sport acquatici (vela, canoa, kayak).
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 180,00
Occhiali Julbo COAST

Alla base di tutta linea c’è la tecnologia NTX

Molti degli occhiali Julbo possiedono lenti basate su tecnologia NTX ideali per discipline sportive che richiedono una forte capacità di adattamento al variare delle condizioni di luminosità.

La tecnologia NTX, sviluppata inizialmente negli anni ‘90 per l’esercito degli Stati Uniti d’America, garantisce un’alta affidabilità in termini di, infrangibilità, qualità ottica, resistenza meccanica leggerezza e limpidezza d’immagine.

Le lenti Julbo con tecnologia NXT si dividono in cinque famiglie.

JULBO Guatemala Ride Session

ZEBRA: lenti fotocromatiche e antiappannanti, ideali per la mountain bike, il trail running e le scalate.

ZEBRA LIGHT: ideate per la gamma Speed, sono lenti iper-reattive fotocromatiche e antiappannanti.

CAMELEON: sono lenti fotocromatiche antiappannanti e polarizzate adatte sia per la montagna che per il deserto (alpinismo, escursione, trekking, sci, escursionismo).

OCTUPUS: lenti fotocromatiche idrorepellenti e polarizzate, create per la linea Nautic e perfette per gli sport acquatici (vela, canoa, kayak).

FALCON: per una visibilità chiara in ogni momento. Ideate per la gamma Travel, sono lenti polivalenti adatte per ogni momento all’aria aperta e consigliate per la guida.

Per tutte le altre informazioni su questi modelli e su tutto il resto della gamma Julbo potete andare all’indirizzo www.julbo-eyewear.com

Invia a un amico










Inviare

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.