Invia a un amico










Inviare

Polartec, azienda americana specializzata nella tecnologia tessile sin dal 1981, ha appena indetto il concorso #followContador, i cui partecipanti potrebbero vincere un periodo di 5 giorni di allenamento in bici a Gran Canaria assieme ad Alberto Contador e ai giovani ciclisti del team under 23 rh+ Polartec Fundación Contador.

Regolamento concorso Polartec #followContador

Qual è il regolamento da seguire per iscriversi al concorso #followContador? Dovrete semplicemente registrarvi sul sito www.followcontador.com attraverso l’applicazione Strava dal 29 agosto 2016 e riuscire a completare 1.000 km di pedalata entro il 26 settembre 2016.

follow_contador_bici_strava-02

Focalizzandoci sui dettagli, ognuno di voi potrà partecipare a quattro livelli di sfide personali e, una volta completato un singolo livello, otterrà un badge e potrà prendere parte alla sfida seguente.

I nomi dei 10 vincitori finali, provenienti da 10 nazioni differenti e scelti da una giuria, verranno resi noti entro il 7 ottobre 2016.

Ogni badge conquistato vi regalerà inoltre l’occasione di portare a casa capi di abbigliamento realizzati con tessuti per il ciclismo Polartec griffati da brand del calibro di Sportful, Castelli, rh+ e Rapha®.

Il camp di allenamento, della durata di 5 giorni, si terrà durante il mese di ottobre sull’isola spagnola Gran Canaria, situata nell’Oceano Atlantico a circa 210 km dalla costa africana nord-occidentale e rinomata per la sua varietà climatica e panoramica.

follow_contador_bici_strava-01

Oltre alla presenza di Alberto Contador, ciclista madrileno trionfatore a tre Vuelta a España, due Tour de France e due Giro d’Italia e attualmente in forza alla Tinkoff, e ai ragazzi della formazione rh+ Polartec Fundación Contador, potrete beneficiare della consulenza dei professionisti che lavorano dietro le quinte del Fundación Contador Cycling Team.

Il concorso, lanciato ufficialmente il 29 agosto 2016, troverà ulteriore spazio anche durante la fiera ciclistica Eurobike a Friedrichshafen, in Germania, dal 31 agosto al 4 settembre.

Nel frattempo, vi proponiamo il video di lancio con protagonista principale lo stesso Contador.

Per maggiori info, vi invitiamo a visitare il sito followcontador.

followcontador

Invia a un amico










Inviare

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Ha gareggiato per diverse stagioni nel mondo dell'atletica leggera come velocista prima di dedicarsi al ciclismo amatoriale. Grande appassionato di storia e di cultura sportiva, ha intrapreso la carriera giornalistica dopo la laurea in Lettere e ha fondato il team dilettantistico Fondocorsa assieme ad alcuni amici. In estate potreste trovarlo su Stelvio e Gavia, ma la salita non è proprio la sua specialità migliore.