Invia a un amico










Inviare

Canyon ha preparato un 2019 di tutto rispetto per quanto riguarda le road bike, forte di ben cinque piattaforme per un totale di oltre settanta nuovi modelli che aspettano di essere messi alla prova su asfalto, strade bianche e tracciati ciclocross.

Fondata nel 1985 come Radsport Arnold e ufficialmente rinominata Canyon nel 2002, l’azienda tedesca ha conosciuto una crescita continua, dovuta a un accorto mix di grande attenzione alle nuove soluzioni tecnologiche e rapporto diretto col cliente, grazie alla vendita online sul loro sito e all’assistenza post-vendita.

Canyon può ormai contare su più di ottocento dipendenti e una fama ben consolidata in tutto il globo, con particolare (ma non esclusiva) attenzione nei confronti del ciclismo su strada.

Molte le innovazioni proposte nel corso di questi tre lustri, da un modello di bici da corsa che pesa appena 3,7 chilogrammi, realizzato nel 2005, alla bicicletta da corsa biammortizzata del 2008, fino all’esordio dei modelli Project nel settore mtb con la Project S5 del 2009.

Canyon è anche molto attiva nel settore agonistico, con la fornitura di varie squadre e campioni sia nell’UCI World Tour che nel triathlon e nelle discipline mtb: anche in questo caso sono innumerevoli i trionfi del brand teutonico, su tutti nominiamo almeno il Giro d’Italia del 2014 che Nairo Quintana ha vinto anche grazie all’utilizzo dei telai Ultimate CF SLX e Speedmax CF, e il campionato mondiale di Alejandro Valverde su Ultimate CF SLX.

Canyon strada 2019: catalogo e listino prezzi

Come detto in apertura, Canyon ha strutturato la sua offerta strada 2019 in cinque piattaforme differenti, due delle quali presentano anche delle sottocategorie.

Aeroad CF

La piattaforma Aeroad CF è disponibile in due versioni, con freni a disco o tradizionali e due diversi layup di carbonio. Ha profili del telaio con tecnologia Trident 2.0 e Geometria Pro che danno vita a uno dei telai più performanti presenti sul mercato.

Altra caratteristica di spicco è l’Aerocockpit CF con attacco e piega in carbonio integrati che assicura un rendimento migliore rispetto ai manubri convenzionali. Trova impiego ottimale nei percorsi brevi e tecnici e negli allenamenti pre-gara.

Dodici i modelli di questa gamma, per un range di prezzi che parte dai 6.999 euro del top di gamma fino ai 2.699 euro dell’entry level. Tutte le informazioni su Aeroad CF sul sito Canyon.com

Ultimate

Ultimate si suddivide in Ultimate CF SL e Ultimate CF SLX, con diciotto allestimenti in totale. A parlare della qualità e delle performance di Canyon Ultimate CF possono ampiamente bastare i trofei raccolti in giro per il mondo dalla Ultimate CF SLX (il modello vanta 196 vittorie all’attivo), fra i quali brillano due grandi Giri e il recente Campionato mondiale.

Tanto leggere quanto reattive, le Ultimate CF si possono portare a casa con soli 1.599 euro, mentre i più esigenti potranno comprare la top di gamma a 6.499. Tutte le informazioni su Ultimate sul sito Canyon.com

Endurace

Endurace è la piattaforma che presenta il maggior numero di sottocategorie e modelli in totale, ben ventiquattro per coprire ogni possibile esigenza, all’interno di una gamma che offre già in partenza una grande versatilità.

Come intuibile dal nome, siamo di fronte a biciclette da corsa particolarmente adatte alle lunghe distanze e, guardando alla Endurace CF SLX, la combinazione di telaio in carbonio, pneumatici da 28 millimetri e freni a disco flat mount forma il mix ideale di comfort e controllo.

Si parte dagli 899 euro degli entry level di Endurace AL con telaio in alluminio per arrivare ai 6.499 euro della stupenda Endurace CF SLX Disc 9.0 Di2. Tutte le informazioni su Endurace sul sito Canyon.com

Grail

La piattaforma Grail, con tredici allestimenti, raduna le nuove proposte Canyon per quanto riguarda gravel, strade bianche e all road.

Particolare attenzione viene riservata al cockpit con sezione superiore sospesa e alle possibilità di bikepacking, per una gamma che parte da un entry level a 1.199 euro fino ai 4.499 del top di gamma. Si può acquistare direttamente sul sito un kit di borse specifico per taglia del telaio realizzato in collaborazione con Topeak. Tutte le informazioni su Grail sul sito Canyon.com

Inflite

La rapida rassegna sulle varie categorie presenti nell’offerta strada 2019 di Canyon si conclude con Inflite, sei allestimenti per un telaio concepito con il ciclocross in mente e fresco della vittoria ai campionati europei con Mathieu Van Der Poel.

Grazie a un design originale del tubo orizzontale, che permetterà al rider un trasporto in spalla molto più semplice, e l’aumentata flessibilità del reggisella, Canyon vi consentirà di rendere al meglio fra salite, discese e tanto fango. Si parte da 1.399 euro per arrivare a 4.599 euro. Tutte le informazioni su Inflite sul sito Canyon.com

Canyon strada 2019: Aeroad

L’Aeroad CF SLX Disc 9.0 Di2 è il modello top di gamma e una delle bici da corsa all’avanguardia nel settore: al peso contenuto del telaio in carbonio e all’aerodinamicità aggiunge il grande controllo dei freni a disco.

A questo quadro si aggiunge una componentistica di assoluto valore, come il gruppo elettronico Shimano Dura-Ace Di2 e le ruote DT Swiss ARC 1100 con profili del cerchio da 62 millimetri e un peso inferiore ai 1,6 chilogrammi.

Il profilo sottile dell’Aerocockpit H36, infine, riduce lo sforzo del ciclista: è stato calcolato un risparmio di 5,5 Watt a una velocità di 45 chilometri orari.

Dove non specificato altrimenti, i modelli da donna (WMN) differiscono principalmente per geometrie, taglie e colori disponibili. Il peso riportato si riferisce generalmente alla taglia M.

Il telaio è di solito disponibile nelle misure 2XS, XS, S, M, L, XL, 2XL, mentre per le versioni femminili le taglie in commercio sono 2XS, XS, S, M.

Aeroad CF SLX Disc 9.0 Di2 – 6.999 euro
Telaio in carbonio Canyon Aeroad CF SLX, forcella in carbonio Aeroblade SLX Disc flat mount. Cambio Shimano Dura-Ace Di2 a 11 velocità, freni Shimano Dura-Ace a disco idraulici (disco da 160 millimetri, 140 per i telai 2XS e XS). Cerchi DT Swiss ARC 1100 Dicut DB, gomme Continental Grand Prix Attack III, 23 mm/Grand Prix Force III, 25 mm, sella Fizik Arione R3.
Peso: 7,1 chilogrammi, colore stealth o blue fade.

Una bici da corsa Canyon Aeroad CF SLX Disc 9.0 Di2 dal catalogo 2019

La bici da corsa Canyon Aeroad CF SLX Disc 9.0 Di2 è disponibile in due colorazioni: blue fade (nella foto) e stealth.

Aeroad CF SLX 9.0 Di2 – 6.499 euro
Telaio in carbonio Canyon Aeroad CF SLX, forcella in carbonio Canyon Aeroblade SLX. Cambio Shimano Dura-Ace Di2 a 11 velocità, freni Shimano Dura-Ace Direct-Mount. Cerchi DT Swiss ARC 1100 Dicut, gomme Continental Grand Prix Attack III, 23 mm/Grand Prix Force III, 25 mm, sella Fizik Arione R3.
Peso: 6,8 chilogrammi, colore stealth o blue fade.
Una bicicletta Canyon Aeroad CF SLX 9.0 Di2 anno 2019

Aeroad WMN CF SLX 8.0 Di2 – 4.299 euro
Telaio in carbonio Canyon Aeroad CF SLX, forcella in carbonio Canyon Aeroblade SLX. Cambio Shimano Ultegra DI2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Direct-Mount. Cerchi DT Swiss ARC 1400 Dicut, gomme Continental Grand Prix Attack III, 23 mm/Grand Prix Force III, 25 mm, sella Fizik Arione R5.
Peso: 7 chilogrammi, colore stealth o aqua.
Una bici Aeroad WMN CF SLX 8.0 Di2 da strada

Aeroad CF SL Disc 8.0 Di2 – 4.699 euro
Aeroad WMN CF SL Disc 8.0 Di2 – 4.699 euro
Telaio in carbonio Canyon Aeroad CF SL Disc, forcella in carbonio Canyon Aeroblade SL Disc. Cambio Shimano Ultegra DI2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra a disco idraulici. Cerchi DT Swiss ARC 1400 Dicut DB, gomme Continental Grand Prix Attack III, 23 mm/Grand Prix Force III, 25 mm, sella Fizik Arione R5 (Ergon SR Pro Women).
Peso: 7,6 chilogrammi, colore stealth o blue fade o aero silver.

Una bici da strada Canyon Aeroad CF SL Disc 8.0 Di2

La bici da corsa Canyon Aeroad CF SL Disc 8.0 Di2 è disponibile anche nel modello da donna.

Aeroad CF SL 8.0 Di2 – 4.199 euro
Telaio in carbonio Canyon Aeroad CF SL, forcella in carbonio Canyon Aeroblade SL. Cambio Shimano Ultegra DI2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Direct-Mount. Cerchi DT Swiss ARC 1400 Dicut, gomme Continental Grand Prix Attack III, 23 mm/Grand Prix Force III, 25 mm, sella Fizik Arione R5.
Peso: 7,3 chilogrammi, colore stealth o blue fade.
Bici da strada Canyon Aeroad CF SL 8.0 Di2 2019

Aeroad CF SL Disc 8.0 – 3.699 euro
Telaio Canyon Aeroad CF SL Disc, forcella Canyon Aeroblade SL Disc. Cambio Shimano Ultegra a 11 velocità, freni Shimano Ultegra a disco idraulici. Cerchi Reynolds AR 58/62 C, gomme Continental Grand Prix Attack III, 23 mm/Grand Prix Force III, 25 mm, sella Fizik Arione R5.
Peso: 7,8 chilogrammi, colore stealth o blue fade.

Aeroad CF SL 8.0 – 3.299 euro
Aeroad WMN CF SL 8.0 – 3.299 euro
Telaio in carbonio Canyon Aeroad CF SL, forcella in carbonio Canyon Aeroblade SL. Cambio Shimano Ultegra a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Direct-Mount. Cerchi Reynolds AR 58 C, gomme Continental Grand Prix Attack III, 23 mm/Grand Prix Force III, 25 mm, sella Fizik Arione R5 (Ergon SR Pro Women).
Peso: 7,3 chilogrammi, colore stealth o aero silver.

Aeroad CF SL Disc 7.0 – 3.199 euro
Telaio in carbonio Canyon Aeroad CF SL Disc, forcella in carbonio Canyon Aeroblade SL Disc. Cambio Shimano 105 a 11 velocità, freni Shimano 105 Disc Flatmount. Cerchi Reynolds AR 58/62 C, gomme Continental Grand Prix Attack III, 23 mm/Grand Prix Force III, 25 mm, sella Fizik Arione R5.
Peso: 8,1 chilogrammi, colore stealth o aero silver.

Aeroad CF SL 7.0 – 2.699 euro
Aeroad WMN CF SL 7.0 – 2.699 euro
Telaio in carbonio Canyon Aeroad CF SL, forcella in carbonio Canyon Aeroblade SL. Cambio Shimano 105 a 11 velocità, freni Shimano 105. Cerchi Reynolds AR 58/62 C, gomme Continental Grand Prix Attack III, 23 mm/Grand Prix Force III, 25 mm, sella Fizik Arione R5 (Ergon SR Pro Women).
Peso: 7,6 chilogrammi, colore stealth, blue fade o laguna blue.
Una Bici Canyon Aeroad WMN CF SL 7.0 catalogo 2019

È disponibile anche il nuovo telaio Aeroad CF SL: taglie 2XS, XS, S, M, L, XL, 2XL, 2,5 chilogrammi di peso complessivo, colori stealth, blue fade o aero silver, prezzo 1.999 euro.

Canyon strada 2019: Ultimate

Punta di diamante della gamma road Canyon, Ultimate ha confermato tutto il potenziale espresso sulla carta vincendo un gran numero di Giri, Classiche o Campionati grazie alla sua raffinata combinazione di materiali molto leggeri e rigidi.

Nello specifico sono presenti tre diversi layup in carbonio: CF SLX presenta allestimenti più reattivi e rigidi, mentre CF SL predilige il comfort sulla sella.

La terza categoria, Ultimate CF EVO, impiega le più pregiate fibre di carbonio e raggiunge risultati straordinari per quanto riguarda la leggerezza: è qui presente con due nuovi telai.

Canyon strada 2019: Ultimate CF SLX

Ultimate CF SLX Disc 9.0 Di2 – 6.499 euro
Telaio Canyon Ultimate CF SLX, forcella Canyon One One Four SLX Disc. Cambio Shimano Dura-Ace Di2 a 11 velocità, freni Shimano Dura-Ace a disco idraulici. Cerchi Mavic Cosmic Pro Carbon SL C, gomme Mavic Yksion Pro UST 25, sella Fizik Antares R3.
Peso: 6,9 chilogrammi, colore stealth – asphalt grey o stealth – red.
Bici da strada Canyon Ultimate CF SLX Disc 9.0 Di2 dal catalogo 2019

Ultimate CF SLX 9.0 Di2 – 6.299 euro
Telaio Canyon Ultimate CF SLX, forcella Canyon One One Four SLX. Cambio Shimano Dura-Ace Di2 a 11 velocità, freni Shimano Dura-Ace. Cerchi Mavic Cosmic Pro Carbon SL C, gomme Mavic Yksion Pro GripLink Mavic PowerLink, sella Fizik Antares R3.
Peso: 6,6 chilogrammi, colore stealth – asphalt grey o replica movistar.
Bicicletta Canyon Ultimate CF SLX 9.0 Di2 anno 2019

Ultimate WMN CF SLX Disc 9.0 Team CSR – 5.999 euro
Telaio Canyon Ultimate WMN CF SLX (taglie 3XS (27,5), 2XS (27,5), XS, S, M), forcella Canyon One One Four SLX Disc. Cambio SRAM Red e-Tap a 11 velocità, freni SRAM Red eTap HRD. Cerchi Mavic Cosmic Pro Carbon Disc UST, gomme Mavic Yksion Pro GripLink Mavic PowerLink, sella Ergon SR Sport Women.
Peso: 7,2 chilogrammi, colore Canyon sram racing.
Bicicletta da donna Ultimate WMN CF SLX Disc 9.0 Team CSR dal catalogo 2019

Ultimate CF SLX 9.0 – 4.699 euro
Telaio Canyon Ultimate CF SLX, forcella Canyon One One Four SLX. Cambio Shimano Dura-Ace a 11 velocità, freni Shimano Dura-Ace. Cerchi DT Swiss ARC 1400 Dicut, gomme Continental Grand Prix 4000s II, sella Fizik Antares R5.
Peso: 6,6 chilogrammi, colore stealth – asphalt grey o stealth – red.

Ultimate CF SLX 8.0 Di2 – 4.199 euro
Telaio Canyon Ultimate CF SLX, forcella Canyon One One Four SLX. Cambio Shimano Ultegra Di2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra. Cerchi Mavic Cosmic Pro Carbon UST, gomme Mavic Yksion Pro GripLink Mavic PowerLink, sella Fizik Antares R5.
Peso: 7 chilogrammi, colore stealth – asphalt grey o replica movistar.
Bici da corsa Canyon Ultimate CF SLX 8.0 Di2 gamma 2019

Canyon strada 2019: Ultimate CF SL

Ultimate CF SL Disc 8.0 Di2 Aero – 4.599 euro
Ultimate WMN CF SL Disc 8.0 Di2 Aero – 4.599 euro
Telaio Canyon Ultimate CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SL Disc. Cambio Shimano Ultegra DI2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi Mavic Cosmic Pro Carbon Disc UST, gomme Mavic Yksion Pro UST 25, sella Fizik Antares R5 (San Marco Aspide Supercomfort Wide per WMN).
Peso: 7,7 chilogrammi, colore stealth, stealth csr, berry csr o stage race blue.

Bicicletta da corsa Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Di2 Aero 2019

La bici da corsa Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Di2 Aero è disponibile anche nel modello da donna.

Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero – 3.599 euro
Telaio Canyon Ultimate CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SL Disc. Cambio Shimano Ultegra a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi Mavic Cosmic Pro Carbon Disc UST, gomme Mavic Yksion Pro UST 25, sella Fizik Antares R5.
Peso: 7,7 chilogrammi, colore stage race blue o canyon grey metallic.
Una bicicletta da corsa Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero dal catalogo 2019

Ultimate CF SL Disc 8.0 Di2 – 3.299 euro
Ultimate WMN CF SL Disc 8.0 Di2 – 3.299 euro Telaio Canyon Ultimate CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SL Disc. Cambio Shimano Ultegra Di2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi DT Swiss P 1800, gomme Continental Grand Prix 4000s II (Schwalbe Pro One per WMN), sella Fizik Antares R5 (San Marco Aspide Supercomfort Wide per WMN).
Peso: 7,5 chilogrammi, colore stealth, stage race blue, stealth csr o aqua metallic.

Bicicletta da strada Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Di2 anno 2019

La bicicletta da strada Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Di2 è disponibile anche nella versione da donna.

Ultimate CF SL 8.0 Aero – 3.199 euro
Telaio Canyon Ultimate CF SL, forcella Canyon One One Four SLX. Cambio Shimano Ultegra a 11 velocità, freni Shimano Ultegra. Cerchi Mavic Cosmic Pro Carbon UST, gomme Mavic Yksion Pro UST 25, sella Fizik Antares R5.
Peso: 7,1 chilogrammi, colore stealth o katusha red.

Ultimate CF SL 8.0 Di2 – 2.899 euro
Telaio Canyon Ultimate CF SL, forcella Canyon One One Four SLX. Cambio Shimano Ultegra DI2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra. Cerchi DT Swiss P 1800, gomme Continental Grand Prix 4000s II, sella Fizik Antares R5.
Peso: 7,2 chilogrammi, colore stealth o replica movistar.

Ultimate CF SL Disc 8.0 – 2.599 euro
Ultimate WMN CF SL Disc 8.0 – 2.599 euro
Telaio Canyon Ultimate CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SL Disc. Cambio Shimano Ultegra a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi DT Swiss P 1800, gomme Continental Grand Prix 4000s II, sella Fizik Antares R5 (San Marco Aspide Supercomfort Wide per WMN).
Peso: 7,6 chilogrammi, colore stealth, canyon grey metallic, stealth csr o berry csr.

Ultimate CF SL 8.0 – 2.199 euro
Telaio Canyon Ultimate CF SL, forcella Canyon One One Four SLX. Cambio Shimano Ultegra a 11 velocità, freni Shimano Ultegra. Cerchi DT Swiss P 1800, gomme Continental Grand Prix 4000s II, sella Fizik Antares R5.
Peso: 6,9 chilogrammi, colore stealth o replica movistar o katusha red.

Ultimate CF SL Disc 7.0 – 1.999 euro
Ultimate WMN CF SL Disc 7.0 – 1.999 euro
Telaio Canyon Ultimate CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SL Disc. Cambio Shimano 105 a 11 velocità, freni Shimano 105 Disc. Cerchi DT Swiss P 1850 Disc, gomme Continental Grand Prix 4000s II, sella Fizik Antares R7 (Selle Italia X1 Lady Flow per WMN).
Peso: 7,9 chilogrammi, colore stealth, stage race blue, stealth csr o aqua metallic.

Ultimate CF SL 7.0 – 1.599 euro
Telaio Canyon Ultimate CF SL, forcella Canyon One One Four SLX. Cambio Shimano 105 a 11 velocità, freni Shimano 105. Cerchi Mavic Aksium, gomme Continental Grand Prix SL, sella Fizik Antares R7.
Peso: 7,6 chilogrammi, colore stealth o katusha red.
Bicicletta da corsa Canyon Ultimate CF SL 7.0 anno 2019

Presenti anche due nuovi telai: Ultimate CF SL Disc pesa 2,1 chilogrammi, è disponibile nei colori stealth o stage race blue e costa 1.799 euro, mentre Ultimate CF SL ha un prezzo al pubblico di 1.299 euro, lo si trova nei colori stealth o katusha red e pesa 1,7 chilogrammi.

Canyon strada 2019: Endurace

Grazie all’impiego della geometria Sport, specifica per le lunghe percorrenze, e una serie di caratteristiche che puntano al massimo comfort, i modelli della piattaforma Endurance sono l’ideale per chi è in cerca di biciclette adatte a macinare chilometri su chilometri e che siano a loro agio anche su terreni scivolosi o dissestati.

Oltre a vari allestimenti del telaio in carbonio, sono presenti anche modelli in alluminio che offrono il perfetto compromesso fra prezzi più contenuti a fronte di performance di alto livello.

Canyon strada 2019: Endurace CF SLX

Endurace CF SLX Disc 9.0 Di2 – 6.499 euro
Telaio Canyon Endurace CF SLX Disc, forcella Canyon One One Four SLX Disc. Cambio Shimano Dura-Ace Di2 a 11 velocità, freni Shimano Dura-Ace Disc. Cerchi DT Swiss ERC 1100 Dicut DB, gomme Continental Grand Prix 4000s II, sella Fizik Aliante R3.
Peso: 7,0 chilogrammi, colore stealth o kerosene red.
Una bici da strada Endurace CF SLX Disc 9.0 Di2 catalogo 2019

Canyon strada 2019: Endurace CF SL

Endurace CF SL Disc 8.0 Aero Di2 – 4.199 euro
Endurace WMN CF SL Disc 8.0 Aero Di2 – 4.199 euro
Telaio Canyon Endurace CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SL. Cambio Shimano Ultegra Di2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi Mavic Ksyrium Pro Carbon Disc UST, gomme Mavic Yksion Pro UST, sella Fizik Aliante R5 (Fizik Luce per WMN).
Peso: 7,7 chilogrammi, colore stealth – asphalt grey, hellfire red, stealth shiny o aquamarine.

Bicicletta da strada Endurace CF SL Disc 8.0 Aero Di2 anno 2019

La bicicletta da corsa Canyon Endurace CF SL Disc 8.0 Aero Di2 è disponibile anche nella versione da donna.

Endurace WMN CF SL Disc 8.0 LTD – 3.599 euro
Telaio Canyon Endurace WMN CF SL Disc (taglie 3XS (27,5), 2XS (27,5), XS, S, M), forcella Canyon One One Four SL. Cambio Shimano Ultegra Di2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi DT Swiss ER 1600 Spline DB, gomme Continental Grand Prix 4000s II, sella Fizik Luce.
Peso: 7,75 chilogrammi, colore Women’s 100 edition.
Una bicicletta da donna Canyon Endurace WMN CF SL Disc 8.0 LTD anno 2019

Endurace CF SL Disc 8.0 Aero – 3.399 euro
Telaio Canyon Endurace CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SL. Cambio Shimano Ultegra a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi Reynolds Assault TR Disc Carbon, gomme Continental Grand Prix 4000s II, sella Fizik Aliante R5.
Peso: 7,9 chilogrammi, colore stealth – asphalt grey o hellfire red.
Una bici da corsa Canyon Endurace CF SL Disc 8.0 Aero 2019

Endurace CF SL Disc 8.0 Di2 – 3.199 euro
Endurace WMN CF SL Disc 8.0 Di2 – 3.199 euro
Telaio Canyon Endurace CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SL. Cambio Shimano Ultegra Di2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi DT Swiss E 1800 Spline DB, gomme Continental Grand Prix 4000s II, sella Fizik Aliante R5 (Fizik Luce per WMN).
Peso: 7,9 chilogrammi, colore stealth – asphalt grey, flash blue, stealth shiny o aquamarin.

Una bici da corsa Canyon Endurace CF SL Disc 8.0 Di2  dal listino 2019

La bicicletta Canyon Endurace CF SL Disc 8.0 Di2 è disponibile anche nella versione femminile.

Endurace CF SL Disc 8.0 Pro – 2.699 euro
Telaio Canyon Endurace CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SL. Cambio Campagnolo Potenza a 11 velocità, freni Campagnolo Potenza Disc. Cerchi Mavic Aksium Elite Disc UST, gomme Mavic Yksion Pro UST 25, sella Fizik Aliante R5.
Peso: 8,1 chilogrammi, colore flash blue.

Endurace CF SL Disc 8.0 – 2.499 euro
Endurace WMN CF SL Disc 8.0 – 2.499 euro
Telaio Canyon Endurace CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SL. Cambio Shimano Ultegra a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi DT Swiss E 1800 Spline DB, gomme Continental Grand Prix 4000s II, sella Fizik Aliante R5 (Fizik Luce per WMN).
Peso: 8,1 chilogrammi, colore stealth – asphalt grey, flash blue, hellfire red, stealth shiny o carbon purple.

Endurace CF SL Disc 7.0 – 1.899 euro
Endurace WMN CF SL Disc 7.0 – 1.899 euro
Telaio Canyon Endurace CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SL. Cambio Shimano 105 a 11 velocità, freni Shimano 105 Disc. Cerchi Mavic Aksium Elite Disc UST, gomme Mavic Yksion Pro UST, sella Selle Italia X3 Canyon Edition (Selle Italia X1 Lady Flow per WMN).
Peso: 8,4 chilogrammi, colore stealth – asphalt grey, hellfire red, stealth shiny o aquamarin.

Bici Canyon Endurace CF SL Disc 7.0 dalla gamma 2019

La biccletta Canyon Endurace CF SL Disc 7.0 è disponibile anche nella versione da donna.

Canyon strada 2019: Endurace CF

Endurace CF 8.0 Di2 – 2.599 euro
Telaio Canyon Endurace CF, forcella Canyon One One Four SL. Cambio Shimano Ultegra Di2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra. Cerchi DT Swiss P 1800, gomme Continental Grand Prix 4000s II, sella Selle Italia X3 Canyon Edition.
Peso: 7,5 chilogrammi, colore stealth o katusha red.
Bicicletta da Corsa Canyon Endurace CF 8.0 Di2 anno 2019

Endurace CF 8.0 – 1.899 euro
Telaio Canyon Endurace CF, forcella Canyon One One Four SL. Cambio Shimano Ultegra a 11 velocità, freni Shimano Ultegra. Cerchi DT Swiss P 1800, gomme Continental Grand Prix 4000s II, sella Selle Italia X3 Canyon Edition.
Peso: 7,5 chilogrammi, colore stealth o katusha red.
Bicicletta Canyon Endurace CF 8.0 2019

Endurace CF 7.0 – 1.399 euro
Telaio Canyon Endurace CF, forcella Canyon One One Four SL. Cambio Shimano 105 a 11 velocità, freni Shimano 105. Cerchi Mavic Aksium, gomme Continental Grand Prix SL, sella Selle Italia X3 Canyon Edition.
Peso: 8,0 chilogrammi, colore stealth o katusha red.
Una bici da strada Canyon Endurace CF 7.0 catalogo 2019

Canyon strada 2019: Endurace AL

Endurace AL Disc 8.0 – 1.799 euro
Endurace WMN AL Disc 8.0 – 1.799 euro
Telaio Canyon Endurace AL Disc, forcella Canyon One One Eight SL Disc. Cambio Shimano Ultegra a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi Mavic Aksium Elite Disc UST, gomme Mavic Yksion Elite Guard, sella Selle Italia X3 Canyon Edition (Selle Italia X1 Lady Flow per WMN).
Peso: 8,7 chilogrammi, colore stealth, russian race red, stealth – aqua o aero silver.

Bici da strada Canyon Endurace AL Disc 8.0 gamma 2019

La bicicletta da strada Canyon Endurace AL Disc 8.0 è disponibile anche da donna.

Endurace AL Disc 7.0 – 1.499 euro
Endurace WMN AL Disc 7.0 – 1.499 euro
Telaio Canyon Endurace AL Disc, forcella Canyon One One Eight SL Disc. Cambio Shimano 105 a 11 velocità, freni Shimano 105 Disc. Cerchi Mavic Aksium Elite Disc UST, gomme Mavic Yksion Elite Guard, sella Selle Italia X3 Canyon Edition (Selle Italia X1 Lady Flow per WMN).
Peso: 9,0 chilogrammi, colore stealth, airwave blue, stealth – aqua o electric crimson.

Bici da corsa Canyon Endurace AL 7 Disc anno 2019

La bici Canyon Endurace AL Disc 7.0 è disponibile anche da donna.

Endurace AL 8.0 – 1.299 euro
Telaio Canyon Endurace AL, forcella Canyon One One Eight SL. Cambio Shimano Ultegra a 11 velocità, freni Shimano Ultegra. Cerchi Mavic Aksium, gomme Continental Grand Prix SL, sella Selle Italia X3 Canyon Edition.
Peso: 8,1 chilogrammi, colore stealth – yellow o russian race red.

Endurace AL 7.0 – 1.099 euro
Endurace WMN AL 7.0 – 1.099 euro
Telaio Canyon Endurace AL, forcella Canyon One One Eight SL. Cambio Shimano 105 a 11 velocità, freni Shimano 105. Cerchi Mavic Aksium, gomme Continental Grand Prix SL, sella Selle Italia X3 Canyon Edition (Selle Italia X1 Lady Flow per WMN).
Peso: 8,2 chilogrammi, colore stealth – yellow, russian race red, stealth o aero silver.

Endurace AL 6.0 – 899 euro
Endurace WMN AL 6.0 – 899 euro
Telaio Canyon Endurace AL, forcella Canyon One One Eight SL. Cambio Shimano Tiagra a 10 velocità, freni Shimano Tiagra. Cerchi Mavic Aksium, gomme Continental Grand Prix SL, sella Selle Italia X3 Canyon Edition (Selle Italia X1 Lady Flow per WMN).
Peso: 8,7 chilogrammi, colore stealth – yellow, russian race red, stealth o bluebird.

La bici da corsa Canyon Endurace AL 6.0 dal catalogo 2019

La bicicletta da corsa Endurace AL 6.0 è disponibile anche da donna.

Canyon strada 2019: Grail

Il Sacro Grail dal quale deriva il nome di questa piattaforma è quello della ricerca del perfetto equilibrio fra velocità e comfort. I modelli gravel concepiti da Canyon risultano molto agili sull’asfalto liscio e stabili e sicuri su terreni più dissestati.

Dotata di Grail Cockpit pensato specificamente per un impiego gravel e con interasse lungo che offre maggiore spazio ai copertoni, la Canyon Grail è nata per far sentire comodo il rider anche su strade bianche e terreni problematici.

A completare il quadro troviamo i pneumatici Schwalbe G-ONE Bite da 40 millimetri: bassa resistenza al rotolamento accoppiata a buona trazione su superfici sdrucciolevoli per pedalare ovunque.

E pensando a tragitti lunghi e occasioni di cicloturismo, Canyon offre anceh varie soluzioni di bikepacking studiate appositamente per la sua linea Grail.

Grail CF SLX 8.0 Di2 – 4.499 euro
Telaio Canyon Grail CF SLX Disc, forcella Canyon One One Four SLX Disc. Cambio Shimano Ultegra RX DI2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi Reynolds Assault ATR Disc Carbon, gomme Schwalbe G-ONE Bite, sella Fizik Aliante R5.
Peso: 8,5 chilogrammi, colore inpace green o canyon grey metallic.
Una bicicletta All road Canyon Grail CF SLX 8.0 Di2 2019

Grail CF SLX 8.0 SL – 3.999 euro
Telaio Canyon Grail CF SLX Disc, forcella Canyon One One Four SLX Disc. Cambio SRAM Force CX1 a 11 velocità, freni SRAM Force CX1. Cerchi DT Swiss CRC 1400 Spline db, gomme Schwalbe G-ONE Bite, sella Fizik Aliante R5.
Peso: 7,8 chilogrammi, colore inpace green o canyon grey metallic.

Grail CF SL 8.0 Di2 – 3.299 euro
Telaio Canyon Grail CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SLX Disc. Cambio Shimano Ultegra RX DI2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi DT Swiss C 1800 Spline DB, gomme Schwalbe G-ONE Bite, sella Fizik Aliante R5.
Peso: 8,6 chilogrammi, colore carbon copper o canyon grey metallic.
Una bicicletta Gravel Canyon Grail CF SL 8.0 Di2 gamma 2019

Grail CF SL 8.0 SL – 2.799 euro
Telaio Canyon Grail CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SLX Disc. Cambio SRAM Force CX1 a 11 velocità, freni SRAM Force CX1. Cerchi DT Swiss C 1800 Spline DB, gomme Schwalbe G-ONE Bite, sella Fizik Aliante R5.
Peso: 8,4 chilogrammi, colore Canyon grey metallic.
Una bicicletta Gravel Canyon Grail CF SL 8.0 Di2 gamma 2019

Grail CF SL 8.0 – 2.599 euro
Grail WMN CF SL 8.0 – 2.599 euro
Telaio Canyon Grail CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SLX Disc. Cambio Shimano Ultegra RX a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi DT Swiss C 1800 Spline DB, gomme Schwalbe G-ONE Bite, sella Fizik Aliante R5 (Fizik Luce per WMN).
Peso: 8,7 chilogrammi, colore carbon copper, Canyon grey metallic o copper red.

La bici New road Canyon Grail CF SL 8.0 2019

La bicicletta Canyon Grail CF SL 8.0 è disponibile anche nella versione da donna.

Grail CF SL 7.0 – 2.199 euro
Grail WMN CF SL 7.0 – 2.199 euro
Telaio Canyon Grail CF SL Disc, forcella Canyon One One Four SLX Disc. Cambio Shimano 105 a 11 velocità, freni Shimano 105. Cerchi DT Swiss C 1850 Spline DB, gomme Schwalbe G-ONE Bite, sella Fizik Aliante R5 (Selle Italia X1 Lady Flow per WMN).
Peso: 8,8 chilogrammi, colore carbon copper, Canyon grey metallic o copper red.

La bicicletta Endurance Grail CF SL 7.0 dal catalogo 2019

La bicicletta Canyon Grail CF SL 7.0 è disponibile anche nella versione da donna.

Grail AL 7.0 SL – 1.599 euro
Telaio Canyon Grail in alluminio, forcella Canyon One One Four SLX Disc. Cambio SRAM Rival 1 a 11 velocità, freni SRAM Rival 1. Cerchi DT Swiss C 1850 Spline DB, gomme Schwalbe G-ONE Bite, sella Selle Italia X3 Canyon Edition.
Peso: 9,3 chilogrammi, colore outback olive o silver.

Grail AL 7.0 – 1.499 euro
Grail WMN AL 7.0 – 1.499 euro
Telaio Canyon Grail in alluminio, forcella Canyon One One Four SLX Disc. Cambio Shimano 105 a 11 velocità, freni Shimano 105 Disc. Cerchi DT Swiss C 1850 Spline DB, gomme Schwalbe G-ONE Bite, sella Selle Italia X3 Canyon Edition (Selle Italia X1 Lady Flow per WMN).
Peso: 9,4 chilogrammi, colore outback olive, copper red o silver.

Grail AL 6.0 – 1.199 euro
Grail WMN AL 6.0 – 1.199 euro
Telaio Canyon Grail in alluminio, forcella Canyon One One Four SLX Disc. Cambio Shimano Tiagra a 10 velocità, freni Shimano Tiagra. Cerchi DT Swiss C 1850 Spline DB, gomme Schwalbe G-ONE Bite, sella Selle Italia X3 Canyon Edition (Selle Italia X1 Lady Flow per WMN).
Peso: 9,8 chilogrammi, colore outback olive, silver o copper red.

Una bicicletta gravel Canyon Grail AL 6.0 dal catalogo 2019

La bicicletta Canyon Grail AL 6.0 è disponibile anche nella versione da donna.

Canyon strada 2019: Inflite

Estremamente robusta sia nei telai in carbonio che in quelli in alluminio, la Canyon Inflite è una delle bici più innovative per quel che riguarda il ciclocross fra quelle presenti sul mercato.

Con ben chiare in mente le esigenze di questa particolare disciplina, Canyon ha elaborato un particolare design per tubo orizzontale e tubo piantone, così da rendere estremamente facile e comodo il trasporto in spalla della bicicletta.

La maggiore esposizione e flessibilità del reggisella, infine, consente più comfort in sella e quindi migliore gestione dello sforzo, il tutto rimanendo comunque dentro le specifiche richieste dall’UCI.

Inflite CF SLX 9.0 Race – 4.599 euro
Telaio Canyon Inflite CF SLX, forcella Canyon One One Four Inflite CF Disc. Cambio SRAM Red e-Tap a 11 velocità, freni SRAM Red eTap HRD. Cerchi Reynolds Assault LE Disc Carbon, gomme Schwalbe X-One 33 mm, sella Selle Italia SLR Lite.
Peso: 7,4 chilogrammi, colore lightning yellow.
Una bici Canyon Inflite CF SLX 9.0 Race dal catalogo 2019

Inflite CF SL 8.0 Team – 3.599 euro
Telaio Canyon Inflite CF SL, forcella Canyon One One Four Inflite CF Disc. Cambio Shimano Ultegra RX Di2 a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi Reynolds AR 41 C DB, gomme Schwalbe X-One 33 mm, sella Selle Italia SLR Lite.
Peso: 7,8 chilogrammi, colore team replica o stealth.
Una bicicletta da ciclocross Canyon Inflite CF SL 8.0 Team dalla gamma 2019

Inflite CF SL 8.0 Race – 2.999 euro
Telaio Canyon Inflite CF SL, forcella Canyon One One Four Inflite CF Disc. Cambio SRAM Force CX1 a 11 velocità, freni SRAM Force CX1 Cerchi Reynolds AR 41 C DB, gomme Schwalbe X-One 33 mm, sella Selle Italia SLS.
Peso: 7,7 chilogrammi, colore stealth o lightning yellow.
Biciletta Canyon Inflite CF SL 8.0 Race dal catalogo 2019

Inflite CF SL 8.0 – 2.499 euro
Telaio Canyon Inflite CF SL, forcella Canyon One One Four Inflite CF Disc. Cambio Shimano Ultegra RX a 11 velocità, freni Shimano Ultegra Disc. Cerchi DT Swiss CR 1600 Spline DB, gomme Schwalbe X-One 33 mm, sella Selle Italia SLS.
Peso: 8,1 chilogrammi, colore team replica o stealth.
Una bici da ciclocross Canyon Inflite CF SL 8.0 anno 2019

Inflite CF SL 7.0 Race – 1.999 euro
Telaio Canyon Inflite CF SL, forcella Canyon One One Four Inflite CF Disc. Cambio SRAM Rival 1, freni SRAM Rival 1. Cerchi DT Swiss C 1850 Spline DB, gomme Schwalbe X-One 33 mm, sella Selle Italia X1.
Peso: 8,2 chilogrammi, colore stealth o lightning yellow.
Una bici Canyon Inflite CF SL 7.0 Race dalla gamma 2019

Inflite AL SLX 6.0 Race – 1.399 euro
Telaio Canyon Inflite AL SLX, forcella Canyon One One Four Inflite CF Disc. Cambio SRAM Apex 1 a 11 velocità, freni SRAM Apex 1. Cerchi DT Swiss C 1850 Spline DB, gomme, sella Schwalbe X-One 33 mm.
Peso: 8,7 chilogrammi, colore race black o hot mint.
Canyon Inflite AL SLX 6.0 Race anno 2019

È disponibile anche il telaio Inflite CF SL nelle taglie 3XS, 2XS (27,5), XS, S, M, L, XL, XXL (28″), peso 2,2 chilogrammi e colore lightning yellow al costo di 1.599 euro.

Per conoscere nel dettaglio le specifiche tecniche di ogni allestimento, consultare le tabelle delle geometrie ed effettuare acquisti online di questi e ogni altro modello, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Canyon.

Invia a un amico










Inviare

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Grande appassionato di natura, cinema e scrittura, collabora da anni con siti di musica, cinema, spettacolo e informazione occupandosi di varie tematiche. Milano gli ha fatto scoprire il mondo della bicicletta e da allora il suo amore per le due ruote continua a crescere inarrestabile.