Invia a un amico










Inviare

Enve svela due nuovi prodotti: un nuovo set di ruote dedicate alla strada e un attacco manubrio per le ruote grasse.

Si chiamano Smart 4.5 le nuove ruote proposte dal brand americano. Già testate dal team TEAM MTN Qhubeka le Smart 4.5 sono l’evoluzione delle precedenti Enve Smart.

La caratteristica che le contraddistingue dalle sorelle di gamma è la stabilità, che primeggia anche sulla rigidità laterale, sulla frenata e l’aerodinamica, rendendole di fatto la scelta migliore nelle giornate più ventose.

I cerchi hanno profili differenziati e asimmetrici, di 48 mm per quello anteriore e 56 mm per quello posteriore.

Le Enve Smart 4.5 saranno disponibili sia per copertoncino che per tubolare, montate con mozzo DT 240 o solo cerchio a partire dal 25 marzo.

Enve Smart 4.5

Enve Smart 4.5

Nuovo è anche l’attacco manubrio Enve per mtb. Studiato per integrarsi perfettamente con i manubri della stessa serie, questo attacco manubrio ha il miglior rapporto peso/resistenza del mercato. Disponibile anche questo dal 25 marzo, in quattro lunghezze: 40 mm, 55 mm, 70 mm e 85 mm.

Per informazioni: enve.com
Distributore per l’Italia: www.charlie-srl.it

Invia a un amico










Inviare

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.