L’esordio a maggio 2015 con il Lombardia Tour.

La prima destinazione di Thomson Bike Tours by Bianchi saranno le terre lombarde, paradiso ciclistico nel Nord Italia.

Gli ospiti avranno l’opportunità di confrontarsi con le strade più famose del Giro d’Italia e del Giro di Lombardia.

Il modello scelto per affrontare le strade del Tour è la nuova Infinito CV.

Dotata di tecnologia Countervail Vibration Cancelling è la bici vincitrice di numerosi riconoscimenti. Tornando al tour, si tratta di un progetto, ma soprattutto di un’esperienza, che consentirà agli ospiti di apprezzare i panorami mozzafiato di alcune delle strade e delle salite leggendarie del ciclismo internazionale, scoprendo al contempo il rinomato patrimonio culturale e gastronomico del Bel Paese.

In programma dal 9 al 16 maggio 2015, il viaggio sarà un’esperienza di otto giorni nei luoghi che hanno ispirato il marchio Bianchi. In più, gli ospiti avranno l’opportunità di prendere parte alla Granfondo Bianchi-Gimondi 2015.

Bianchi Tours

La Granfondo sarà uno dei più importanti momenti di celebrazione del 130° anniversario di Bianchi.

Ciliegina sulla torta di una settimana di grande ciclismo, agli ospiti saranno offerte una visita esclusiva alla fabbrica Bianchi a Treviglio (Bergamo) e una cena VIP nel nuovissimo Bianchi Cafè & Cycles di Milano.

Il primo Thomson Bike Tours powered by Bianchi è già disponibile per prenotazioni sul sito ufficiale di Thomson Bike Tours e Bianchi.

Dopo il primo dei Tour, una serie di avventure su due ruote in giro per il mondo farà conoscere a ciclisti e appassionati le prestazioni e la passione di Bianchi.

Nei prossimi appuntamenti verranno esplorate nuove destinazioni ed eventi World Tour che riveleranno il passato, il presente e il futuro di Bianchi.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.