Sportful per il 2015 propone due tipologie di stili per le donne: race e fitness

Sportful, per la collezione 2015 donna, presenta capi creati con gli stessi materiali Body Fit Pro uomo, sviluppati e testati dal Pro Cycling Team Tinkoff Saxo.

Pantalone con taglio anatomico, in materiale AeroFlow Compress, avvolgente e traspirante per essere molto penetrante all’aria.

Taglio al vivo delle maniche per la maglia da ciclismo Sportful, in tessuto Mesh elasticizzato, senza cucitura sulla spalla per essere molto più avvolgente, vestibilità aderente che sfrutta al meglio l’areodinamicità.

Completo utilizzato sia per allenamenti e per uscite impegnative, che per divertimento. Non c’è silicone sui bordi di maniche e pantaloni, per non stringere o dare fastidio anche quando fa molto caldo.

_MG_4423

La maglia BodyFit Pro può essere indossata in diverse stagioni dell’anno.

Studiata inizialmente come “summer jersey”, per temperature torride e quindi senza indossare l’intimo.

Sportful ha però scoperto, che il Pro Team Tinkoff Saxo, vestiva questa maglia dalle Classiche del Nord, al Giro di Lombardia per la sua caratteristica di asciugatura molto rapida che permette di non patire il freddo dopo lo scollinamento di una lunga salita.

Top a canotta o smanicato, pantaloni in tessuto melange e particolari molto femminili.

Per la linea donna fitness 2015, Sportful crea capi colorati adatti a chi vuole pedalare all’aria aperta, ma anche in palestra: linea Sun and Sea e la linea Modella. 

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Chiamata dagli amici "acqua e paltan", proveniente da sport completamente differenti, ora dedica cuore e mente al mondo delle due ruote offroad. Poliedrica nel suo lavoro: un'ottima fotografa, sa mettersi a disposizione anche dall'altra parte dell'obiettivo! Attiva come "social specialist" non smette mai di pensare a dove la bici la porterà ad infangarsi la prossima volta!