L’azienda italiana SIXS, produttrice di abbigliamento tecnico per diversi sport tra cui il ciclismo, il motociclismo, il running e l’equitazione, presenta la nuova linea di maglie SIXS Serra Jersey per affrontare in bicicletta le estati più torride.

Non dimentichiamo che il marchio di Bagnara di Romagna (Ravenna), nato nel 2009, con le sue profonde conoscenze delle tecnologie tessili, è sponsor ufficiale del Team Lotto-Soudal di Caleb Ewan, uno dei velocisti più forti del panorama internazionale.

Ciclista che indossa una maglia SIXS Serra Jersey

La sicurezza della qualità e dell’efficacia del Made in Italy “Soluzioni Innovative per lo Sport” ha permesso al brand di espandersi non solo in Italia con oltre 1.000 punti vendita ma anche all’estero, coinvolgendo sempre più atleti e rivenditori.

In questo articolo tratteremo l’ultima novità, la linea SIXS Serra Jersey, ottime maglie per affrontare una gara, un allenamento in bici o semplice cicloturismo in una calda giornata estiva, disponibili sul sito www.six2.com e presso i rivenditori SIXS al prezzo di 94,90 euro, IVA inclusa.

Dettaglio della maglietta da ciclismo SIXS Serra Jersey

Maglia SIXS Serra Jersey: caratteristiche tecniche

Per qualsiasi tipo di attività in bicicletta durante le torride giornate dell’estate italiana, SIXS Serra Jersey offrirà all’atleta una maglia sempre confortevole e traspirante grazie ad alcune tecnologie pensate proprio per il ciclismo.

SIXS Serra Jersey è ottima per essere indossata direttamente con la pelle: la tecnologia Grid-Tech garantisce altissima traspirabilità grazie alla struttura a rete a maglie larghe. Questa soluzione sviluppata dall’azienda consente di espellere il calore in eccesso, lasciando la cute asciutta e fresca.

La maglia estiva per il ciclismo SIXS Serra Jersey in versione White

La maglia estiva per il ciclismo SIXS Serra Jersey in versione White.

Il pannello posteriore con filamento in carbonio, denominato Light Carbon Activewear, termoregola la temperatura corporea assicurando ventilazione anche nelle zone più colpite dai raggi solari.

La vestibilità racing da professionista e l’ultraleggerezza del prodotto (Pluma Innovation) rendono SIXS Serra Jersey una maglia ottima per le grandi competizioni.

La maglia estiva per il ciclismo SIXS Serra Jersey in versione Dark Shadow

La maglia estiva per il ciclismo SIXS Serra Jersey in versione Dark Shadow.

L’innovativa maglia dell’azienda romagnola possiede poi inserti catarifrangenti per una visibilità massima al calar della sera, mentre la zip “camlock” con spirale rinforzata offre una comoda e resistente apertura e chiusura.

Quattro le misure della SIXS Serra Jersey, S, M, L e XL e due le colorazioni, Dark Shadow e White Petroleum. Come detto precedentemente il prezzo al pubblico è di 94,90 euro, disponibile sul sito web del marchio e presso i rivenditori SIXS.

Per ulteriori informazioni sulla maglia e sugli altri prodotti del brand vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale SIXS.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Ama scrivere fin da quando era piccolo e questo lo ha portato a raccontare storie sul suo sport preferito, il ciclismo. Un'attività fisica che prova anche a praticare sia per piacere sia soprattutto per capire le difficoltà, le fatiche ma anche le gioie e i successi dei campioni che ogni giorno ci emozionano sulle strade.