Se non sapete proprio cosa regalare o regalarvi per natale ed avete un “buon” portafogli, Goldgenie vi propone l’articolo giusto.

Con un prezzo di partenza di 250.ooo £ vi portate a casa una bicicletta completamente ricoperta d’oro 24 carati. Tranquilli, la spedizione è gratuita!

Il sito londinese Goldgenie, specializzato in articoli di lusso personalizzati e oggetti in oro, propone nella sezione “idee regalo natalizie” questa due ruote davvero speciale. Il team di artigiani e designer ha infatti lavorato minuziosamente per ricoprire interamente tutte le parti della bicicletta.

Quando dico tutte, intendo davvero ogni singolo componente, incluse ognugna delle maglie che compongono la catena di trasmissione o i nipples ed i raggi delle ruote.

Il prezzo di partenza è quindi fissato alla stratosferica cifra di 250.000 sterline, ma le personalizzazioni sono davvero infinite ed ogni cliente può aggiungere gemme preziose o diamanti a suo piacimento. Il montaggio è completato dalla sella in versione speciale “all black” San Marco e le gomme SR4.

La bicicletta d'oro

Dal sito fanno comunque sapere che il team sta già lavorando ad altri oggetti relativi al mondo del ciclismo, ovviamente pensati per un pubblico d’elite e dal prezzo non molto “friendly”.

La cosa che mi ha fatto più sorridere, è però la dicitura “spedizione gratuita in tutto il mondo” nella scheda di ogni prodotto Goldgenie. Dopo aver speso cifre a cinque zeri, regalare la spedizione è il minimo!

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.