Invia a un amico










Inviare

Lo squalo è un animale che vive nell’acqua, e scegliere di chiamare Shark rh+ una nuova linea di abbigliamento ciclismo vuol dire esaltarne le tre caratteristiche più importanti: impermeabilità, traspirabilità e idrorepellenza.
Proprio come la pelle dello squalo, i vari capi della nuova linea targata rh+ vi permetteranno di “nuotare” in sella alla vostra bici senza dovervi preoccupare dell’umidità.

La collezione è stata sviluppata, come già accaduto con lo straordinario AirX-Change, unendo quelli che attualmente sono i tre punti di forza assoluti di rh+: il loro laboratorio di Ricerca & Sviluppo Powerlogic Lab, l’estrema qualità dei materiali Polartec e l’apporto della Fondazione Contador.

Fondazione Contador e Polartec hanno contribuito allo sviluppo della linea di abbigliamento invernale da ciclismo Shark di rh

E proprio alla squadra U23 di Alberto Contador tocca ora l’ultima e cruciale fase per questi completi ciclismo, ovvero il test su strada che verificherà tutte le caratteristiche della linea Shark rh+.
Grazie all’impiego di tessuti di ultima generazione quali Polartec Power Shield Pro e Polartec Wind Pro, rh+ è riuscita a creare una serie di capi e accessori bici che accoppiano impermeabilità completa e idrorepellenza superficiale a un altissimo livello di traspirabilità.

La traspirabilità è uno dei dati più importanti per l’abbigliamento ciclismo invernale e in generale per ogni tipo di linea sportiva: la sudorazione eccessiva e il surriscaldamento, oltre a creare disagio, inficiano le performance atletiche ed è necessario intervenire alla fonte del problema senza per questo rinunciare alla copertura termica.

Maglie e salopette della linea di abbigliamento invernale da ciclismo Shark di rh

Con i consueti ingombro minimo e taglio ergonomico, Shark assicura grande libertà di movimento e tutto il comfort necessari al ciclista su ogni strada e clima e, passata la fase di test con il team rh+ Polartec Fundación Contador, sarà presto disponibile al pubblico.

Shark, ideale in particolare per autunno e inverno e adatta a ogni situazione di forte umidità, è una linea di abbigliamento ciclismo completa composta da maglia a manica lunga, maglia manica corta, giacca, pantaloncini e calzamaglia. A questi capi si aggiungono accessori ciclismo quali guanti, gambali, manicotti e cappellino.

Cappellino, guanti, manicotti e gambali della linea di abbigliamento inverno da ciclismo Shark di rh
Tutto quello che serve per trasformarvi in squali a due ruote, affamati di chilometri da macinare in ogni condizione atmosferica: presto la pioggia non sarà più un nemico.
Per maggiori informazioni e poter consultare il catalogo completo potete visitare il sito ufficiale rh+.

A proposito dell'autore

Grande appassionato di natura, cinema e scrittura, collabora da anni con siti di musica, cinema, spettacolo e informazione occupandosi di varie tematiche. Milano gli ha fatto scoprire il mondo della bicicletta e da allora il suo amore per le due ruote continua a crescere inarrestabile.