Invia a un amico










Inviare

Cicli Lombardo, azienda fondata nel 1952 da Gaspare Lombardo, prima meccanico poi costruttore, presenta la nuova Road Race Imola 6.1.

Questa bicicletta, che come le altre della casa siciliana incarna tutta la qualità e il design di alto livello dell’artigianato italiano, possiede un telaio in monoscocca di carbonio UD con forme compatte e dallo stile classico, con la colorazione red/black fluo glossy.

Affidabilità e sicurezza sono due elementi fondamentale per l’azienda: unite alle nuove tecnologie e alla cura scrupolosa dei dettagli, creano un connubio perfetto elegante e innovativo.

Una bici da corsa Lombardo Road Race Imola 6.1 del catalogo 2018

La bici da corsa Lombardo Imola Road Race 6.1 ha una forcella e un tubo sterzo conico, lungamente studiati per offrire e garantire stabilità e guidabilità su qualsiasi terreno e in qualunque condizione meteorologica.

La bicicletta possiede un gruppo Shimano 105 a 11 velocità, con guarnitura 5800 50-34T e con un 11-25 posteriore.

Le ruote sono fornite da Fulcrum, che offre le sue Racing Sport con coperture da 23 millimetri, mentre canotto sella (Comp V2 440×27) e tutto ciò che concerne il manubrio è opera di Ritchey, con attacco Comp 4Axis e Comp EvoCurve Blatte per la piega.

Le geometrie della bici da corsa Lombardo Road Race Imola 6.1

Le geometrie della bici da corsa Lombardo Road Race Imola 6.1.

Il prezzo di listino al pubblico è di 1.795 euro, un costo contenuto se pensiamo alla qualità e all’ottimo lavoro degli esperti dell’azienda che ancora una volta, con questa Imola Road Race 6.1, offrono al mercato un prodotto d’alto impatto prestazionale.

Ricordiamo ai nostri lettori che tutti i modelli dell’azienda con sede a Buseto Palizzolo sono sottoposti a numerosi collaudi e sono garantiti al cliente per due anni, con un servizio di assistenza prima e dopo l’acquisto della bicicletta.

Dettaglio carro posteriore Lombardo Road Race Imola 6.1

Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Lombardo per ulteriori informazioni sulla Road Race Imola 6.1 e sugli altri modelli dedicati alla strada, non dimenticando tutti gli altri prodotti di livello per le varie discipline mountain bike, per gli spostamenti in città e l’ormai consolidata gamma di bici elettriche.

Invia a un amico










Inviare

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Ama scrivere fin da quando era piccolo e questo lo ha portato a raccontare storie sul suo sport preferito, il ciclismo. Un'attività fisica che prova anche a praticare sia per piacere sia soprattutto per capire le difficoltà, le fatiche ma anche le gioie e i successi dei campioni che ogni giorno ci emozionano sulle strade.