Invia a un amico










Inviare

L’azienda veneta Biemme Sport, tramite una collaborazione con atleti professionisti, presenta Biemme Jampa, una nuova linea di vestiario per ciclisti che nasce per pedalare nelle condizioni meteo meno favorevoli, come piovaschi e forte vento.

Il marchio vicentino è, fin dalla sua fondazione nel 1978, uno dei protagonisti dell’abbigliamento per il ciclismo e uno dei principali fornitori di team professionistici come la CCC, la Lotto Soudal MTB, l’Evo Pro Racing Team e la formazione femminile BePink.

Jampa è il tessuto di ultimissima generazione utilizzato per questa linea, un accoppiato di poliuretano e membrana perfettamente antipioggia e antivento, leggero ed elastico.

Ciclista vestito con abbigliamento Biemme Jampa

Negli allenamenti invernali è infatti necessario possedere un abbigliamento idoneo per affrontare qualsiasi condizione atmosferica e il freddo rigido, ecco dunque che Biemme fornisce ai ciclisti i suoi ultimi prodotti, in grado di mantenere la pelle dell’atleta asciutta.

Grazie alla struttura in microfibra, il corpo riesce a respirare, evitando l’eccessiva sudorazione e favorendo una veloce evaporazione.

Mantellina per ciclisti  Jampa e Jampa 2

Le mantelline per ciclisti Jampa (gialla) e Jampa 2 (nera).

Andiamo a vedere ora i prodotti nel dettaglio con i relativi prezzi.

Mantellina Rainjacket Jampa antipioggia e antivento con zip e collo alto, tre tasche posteriori e fondo in rete più lungo per un migliore defluire dell’acqua e per proteggere la schiena dagli schizzi della ruota posteriore. Il Rainjacket Transformer, ovvero la versione con le maniche staccabili, ha un prezzo di 230,40 euro, mentre Rainjacket costa 198,36 euro.

Calzoni da ciclista e jilet Jampa

I calzoni da ciclista e il jilet Jampa antipioggia prodotti da Biemme Sport.

Rainjacket Jampa 2 è una giacca più leggera e più sottile, ma lo stesso impermeabile e traspirante. Biemme rende disponibile due modelli, uno dei quali senza termosaldatura al prezzo di 129,36 euro. Con termosaldatura il prezzo sale a 167,76 euro.

Disponibile anche il pantalone mezza stagione con bretelle. Il tessuto è sempre Jampa, antiacqua e antivento, con bretelle in rete e fondello FX13. Il prezzo al pubblico è di 95 euro.

Manicotti e guanti da ciclista Jampa

Altri accessori sono il gilet Jampa, è disponibile a 100,56 euro, e i guanti Jampa a 51,60 euro: questi ultimi possono essere utilizzati anche come sopraguanto per garantire l’impermeabilità e posseggono dei rinforzi per una presa migliore.

Infine sono disponibili i gambali Jampa a 46,80 euro e i manicotti Jampa a 40,38 euro.

Per ulteriori informazioni sul tessuto e sugli altri prodotti Biemme Sport, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda vicentina.

Invia a un amico










Inviare

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Ama scrivere fin da quando era piccolo e questo lo ha portato a raccontare storie sul suo sport preferito, il ciclismo. Un'attività fisica che prova anche a praticare sia per piacere sia soprattutto per capire le difficoltà, le fatiche ma anche le gioie e i successi dei campioni che ogni giorno ci emozionano sulle strade.